X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanto lo so che non ci crederete...

... Sono o non sono l'anticuoca di Coquis?!?!?
    Eppure negli ultimi due w.e. mi sono sbizzarrita con il pesce
    Ho iniziato con riccioli zucchine e gamberetti seguiti da un'ombrina al sale per continuare, dopo sette giorni di riposo..., con farfalle spada e melanzane seguiti da totani gartinati al forno con pachino
    A detta del maritino e degli invitati era tutto squisito [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    Lo so che al vostro confronto queste sono bazzecole e che forse riderete a leggere questi splendidi menù, ma almeno non penserete più che non cucino neanche un uovo [img]graemlins/E21.gif[/img]

P.S.: per i S. Tommaso...: in privato vi scrivo il cell. di Daniele che potrà confermare [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Mispatty

L'amore è la luce che illumina il mondo. Non spegnerla mai!

Omino de Mauro !!!!!!!
    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

i S. Tommaso coquinari credono solo all'assaggio...
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

Commenta

Susanna... quando avrà il coraggio di portare qualcosa ai raduni sarà un grosso passo avanti per me!!!

Piggi: GGGGRRRRRRRRRRRR!!!
        Mispatty

Commenta

Beh crederti sarebbe stato più facile con delle prove documentali...

scherzi a parte bravissima, mi pare tutto super appetitoso...mi dici come hai fatto i riccioli di zucchine e la pasta? [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Roberta

Commenta

e come si fa a fare i riccioli alle zucchine???hai un attrezzo speciale????? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] scheeerzoooooo
            lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mispatty:
              ... quando avrà il coraggio di portare qualcosa ai raduni ...</font>[/QUOTE]Se il 29 da Piggi non porti una delle cose che hai detto di aver fatto, non ti ridà le VHS [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
              Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Riccioli zucchine e gamberi:
                la pasta è la Caponi: ho seguito il consiglio di Enzo e ho provato questo tipo di pasta che ho trovato dall'alimentari/orefice sotto l'ufficio!!!
                Ovviamente la preparazione è molto semplice:
                mentre cuoci la pasta, in una capace padella fai soffriggere uno spicchio d'aglio nell'olio ev, aggiungi delle zucchine tagliate a julienne e i gamberi sgusciati, dopo qualche minuto sfumi il tutto con un po' di vino bianco secco, scoli la pasta e la ripassi al volo nella padella e il gioco è fatto!!!
                Farfalle (Garofalo) spada e melanzane:
                riduci tutto a cubetti di circa 1 cm, fai soffriggere il solito aglio nel solito olio ev, aggiungi il pesce e le melanzane, fai andare per qualche minuto, sfumi con il vino, lo fai evaporare, aggiusti di sale e, se vuoi la variante rossa, aggiungi una passata fresca: una bontà , direi!!!
                Forse non ho descritto le ricette nel modo appropriato, ma sono o non sono l'anticuoca?!?!?

BACIOTTONISSIMI
                Mispatty

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: M@uro:
                  ... quando avrà il coraggio di portare qualcosa ai raduni ...</font>[/QUOTE]Se il 29 da Piggi non porti una delle cose che hai detto di aver fatto, non ti ridà le VHS [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                  </font>[/QUOTE]Il pesce non mi pare molto appropriato per il compleanno di Piggi, visto il resto delle pietanze
                  Ma chissà , magari un giorno una cenetta da me [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
                  Mispatty

Commenta

Il pesce non mi pare molto appropriato per il compleanno di Piggi, visto il resto delle pietanze
                    </font>[/QUOTE]Solite scuse [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Operazioni in corso..
                    X