X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanto lo so che non ci crederete...

... Sono o non sono l'anticuoca di Coquis?!?!?
    Eppure negli ultimi due w.e. mi sono sbizzarrita con il pesce
    Ho iniziato con riccioli zucchine e gamberetti seguiti da un'ombrina al sale per continuare, dopo sette giorni di riposo..., con farfalle spada e melanzane seguiti da totani gartinati al forno con pachino
    A detta del maritino e degli invitati era tutto squisito [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    Lo so che al vostro confronto queste sono bazzecole e che forse riderete a leggere questi splendidi menù, ma almeno non penserete più che non cucino neanche un uovo [img]graemlins/E21.gif[/img]

P.S.: per i S. Tommaso...: in privato vi scrivo il cell. di Daniele che potrà confermare [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Mispatty

L'amore è la luce che illumina il mondo. Non spegnerla mai!

Omino de Mauro !!!!!!!
    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

i S. Tommaso coquinari credono solo all'assaggio...
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

Commenta

Susanna... quando avrà il coraggio di portare qualcosa ai raduni sarà un grosso passo avanti per me!!!

Piggi: GGGGRRRRRRRRRRRR!!!
        Mispatty

Commenta

Beh crederti sarebbe stato più facile con delle prove documentali...

scherzi a parte bravissima, mi pare tutto super appetitoso...mi dici come hai fatto i riccioli di zucchine e la pasta? [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Roberta

Commenta

e come si fa a fare i riccioli alle zucchine???hai un attrezzo speciale????? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] scheeerzoooooo
            lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mispatty: