come li cucinate?
X
-
Tag: Nessuno
-
Grazie Barbara, anch'io li mangio così ma volevo provare a farli in un'altra maniera visto che ce l'ho anche grandini
Commenta
-
-
Commenta
-
Li ha trovati mio marito, allora aveva ragione a dire che erano carissimi.
Io volevo buttare via i gambi perché pensavo non si dovessero mangiare e lui mi ha detto: chiedi agli amici del forum.
Grazie Cansado
Commenta
-
Laura, te stai ferma dove sei.
Arrivo fra poco, e ti faccio vedere come si mang... ops, volevo dire: come si fanno.
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]Gabriele
"A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)
Commenta
-
Comunque con un po' di quelli "in boccio" e anche qualche porcinetto, facci un'insalatina (io li condisco con olio evo, limone e pepe bianco) tagliandoli a fettine sottili
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
Comunque con un po' di quelli "in boccio" e anche qualche porcinetto, facci un'insalatina (io li condisco con olio evo, limone e pepe bianco) tagliandoli a fettine sottili </font>[/QUOTE]E due, ma proprio due, scagliette di parmigiano tagliato con il tagliatartufi no?Gabriele
"A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)
Commenta
-
No, io no, il sapore dei funghi è delicato, se ci metto il parmigiano sento solo lui
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Laurapi:
Li ha trovati mio marito, allora aveva ragione a dire che erano carissimi.
Io volevo buttare via i gambi perché pensavo non si dovessero mangiare e lui mi ha detto: chiedi agli amici del forum.
Grazie Cansado </font>[/QUOTE]Qui a Roma i porcini costano di meno, li trovi anche a 35 euro il kg.Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
V. Van Gogh
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)