X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una domanda su le arancini

Se frigge le arancine nel pomeriggio, si puo riscaldare nel forno la sera??? si mantengano bene? [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

secondo me , si.
    ma io li faccio anche al forno, quindi non sono accreditata per la risposta.
    quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
    http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

ciao Mirella
      sì,
      puoi friggere le arancine adesso, poi le metti nel forno bel caldo e sono buonissime

Laura
      http://www.liveinaustralia.it

Commenta

penso che alle arancine non gli succeda nulla di grave!!!!(anche in rosticceria fanno così)
        di solito io le preparo anche il giorno prima, le tengo in frigo e poi friggo all'ultimo minuto

Commenta

Racconta Mirella e le foto ?
          .... amica del sole...

Commenta

patri ieri ho fatto dunque 50 arancini, e circa 60 scorze di cannole uffa! oggi dovrei fare inizio fra un po le pizze e il tirami su, grazie laura e le altri per la risposta, sono contenta che li posso riscaldare nel forno le arancini, meno male [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

Mirella, non succede assolutamente nulla l'importante è non far passare troppo tempo tra la frittura e il riscaldamento.
              Va bene se friggi in pomeriggio e riscaldi per la sera, ma se friggi oggi e riscaldi domani, un po" perdono.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

Mirella, quante cose buone stai preparando! cosa festeggi?
                ML
                http://www.tortalandia.it/

Commenta

io surgelo le arancine crude e poi le faccio scongelare e le friggo, ma le surgelo anche cotte e poi le scongelo al MO e ritornano buonissime, assicurato

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Love Music Hate Racism

Commenta

Maria Letizia mio marito Roberto ha compuito gli anni in settimana, Valeria anche io li surgelo, ma non li ho mai riscaldati nel forno, Cinzia grazie per il consiglio staro attento dunque al riscaldamento ciaoo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Mirella vanno bene nel forno tradizionale ma se hai un microonde rimangono perfetti come appena fatti, fidati.
                      " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

Commenta

Operazioni in corso..
                      X