X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per ross e ing.:e-mail da societa' estranea a coqui.

ho riceuto questa mail sul mio indirizzo privato di posta ,privato mica tanto xchè è l'indirizzo che è postato su coqui e che tutti quelli che entrano possono vedere....ma volevo sapere se era corretto mandare queste mail...e mi pare che sia gia' la seconda che ricevo.alla prima avevo risposto che non mi interessava la questione.comunque la mail è questa:

Roma 11 settembre 2005

Vi scriviamo dalla società di produzione televisiva Magnolia che sta realizzando per Sky (Discovery Real Time) un programma dal titolo 'Cortesie per gli ospiti.... Si tratta di una trasmissione incentrata su inviti a cena con giudizio finale di alcuni critici su stile, cucina
    e buone maniere.
    Stiamo pertanto cercando, su Roma, persone che abbiano voglia di comparire in televisione mettendo in luce, con uno spirito ludico e con ironia, il proprio talento culinario, la propria dimora, la propria disponibilità a 'ricevere....
    Tra gli iscritti ai vostri corsi potrebbero esserci i nostri potenziali e ideali protagonisti.
    Vi chiediamo cortesemente di 'passare... l'informazione ai Vostri partecipanti che se interessati ci possono contattare ai seguenti numeri, chiedendo della sig.ra Sabrina Bacalini:

Tel 06/80690559 cell. 347/1009558 fax 06/8079512
    Oppure all'indirizzo e-mail : redazioneroma@magnoliatv.it.

Ringraziandovi anticipatamente per la gentile collaborazione,
    Vi porgiamo distinti saluti.

Produzione Magnolia
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

... a volte ritornano.....

Commenta

Si può scegliere l'opzione di non rendere pubblico il proprio indirizzo, volendo. Ma chi si iscrive può comunque inviare un messaggio privato: come impedirglielo? E comunque:
      solo romani/e? Perchè a me non le mandano mai, 'ste cose? Non sanno quante discovery in real time si perdono! Tiè
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

Commenta

Beh, adesso scrivo loro.
        Tra l'altro avevano tempo addietro messo un topic su coquinaria (oddio.. non è che i risultati all'epoca furono dei miglori [img]graemlins/E17.gif[/img] ) e quindi mi sembrava che già la comunicazione ci fosse stata...

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
          Beh, adesso scrivo loro.
          Tra l'altro avevano tempo addietro messo un topic su coquinaria (oddio.. non è che i risultati all'epoca furono dei miglori [img]graemlins/E17.gif[/img] ) e quindi mi sembrava che già la comunicazione ci fosse stata...
          </font>[/QUOTE]Mi ricordo!!!!

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

ohh..ma io mica me sà arrabbiata...era solo x sapere...e poi anch'io avevo risposto che non mi interessva xchè volevano donzelle sotto i 40.....io non ci rientro mica......
            lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Operazioni in corso..
            X