ho riceuto questa mail sul mio indirizzo privato di posta ,privato mica tanto xchè è l'indirizzo che è postato su coqui e che tutti quelli che entrano possono vedere....ma volevo sapere se era corretto mandare queste mail...e mi pare che sia gia' la seconda che ricevo.alla prima avevo risposto che non mi interessava la questione.comunque la mail è questa:
Roma 11 settembre 2005
Vi scriviamo dalla società di produzione televisiva Magnolia che sta realizzando per Sky (Discovery Real Time) un programma dal titolo 'Cortesie per gli ospiti.... Si tratta di una trasmissione incentrata su inviti a cena con giudizio finale di alcuni critici su stile, cucina
e buone maniere.
Stiamo pertanto cercando, su Roma, persone che abbiano voglia di comparire in televisione mettendo in luce, con uno spirito ludico e con ironia, il proprio talento culinario, la propria dimora, la propria disponibilità a 'ricevere....
Tra gli iscritti ai vostri corsi potrebbero esserci i nostri potenziali e ideali protagonisti.
Vi chiediamo cortesemente di 'passare... l'informazione ai Vostri partecipanti che se interessati ci possono contattare ai seguenti numeri, chiedendo della sig.ra Sabrina Bacalini:
Tel 06/80690559 cell. 347/1009558 fax 06/8079512
Oppure all'indirizzo e-mail : redazioneroma@magnoliatv.it.
Ringraziandovi anticipatamente per la gentile collaborazione,
Vi porgiamo distinti saluti.
Produzione Magnolia
Roma 11 settembre 2005
Vi scriviamo dalla società di produzione televisiva Magnolia che sta realizzando per Sky (Discovery Real Time) un programma dal titolo 'Cortesie per gli ospiti.... Si tratta di una trasmissione incentrata su inviti a cena con giudizio finale di alcuni critici su stile, cucina
e buone maniere.
Stiamo pertanto cercando, su Roma, persone che abbiano voglia di comparire in televisione mettendo in luce, con uno spirito ludico e con ironia, il proprio talento culinario, la propria dimora, la propria disponibilità a 'ricevere....
Tra gli iscritti ai vostri corsi potrebbero esserci i nostri potenziali e ideali protagonisti.
Vi chiediamo cortesemente di 'passare... l'informazione ai Vostri partecipanti che se interessati ci possono contattare ai seguenti numeri, chiedendo della sig.ra Sabrina Bacalini:
Tel 06/80690559 cell. 347/1009558 fax 06/8079512
Oppure all'indirizzo e-mail : redazioneroma@magnoliatv.it.
Ringraziandovi anticipatamente per la gentile collaborazione,
Vi porgiamo distinti saluti.
Produzione Magnolia

Commenta