X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente sono tornata

Di nuovo con il pc fuori uso anch'io per più di una settimana, stavo andando in tilt senza la mia dose quotidiana di coquinaria, anche se come ha detto Enzo il mondo è andato avanti anche senza di me! (scusami Enzo se ti rubo le parole!)
    Non so io, ma voi mi siete mancati! Ora cerco di leggere per rimettermi in pari! ce la farà ?
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

ciao Rosario ... ti credevo a farti uno dei tuoi soliti giretti con Pietro!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

io ti pensavo già alle prese con la nuova casa....
      bentornata Rosy! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Ciao Rosaria finalmente!!!
        meris

Commenta

Rosaria ma questo pc ultimamente va in sciopero troppo spesso! Ed anche noi ne paghiamo le conseguenze...mannaggia!!
          Un bacione
          mariateresat. on Flickeflu

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: marite':
            Rosaria ma questo pc ultimamente va in sciopero troppo spesso! Ed anche noi ne paghiamo le conseguenze...mannaggia!!
            Un bacione
            </font>[/QUOTE]Si Maritè, solo che non è colpa sua, questo è nuovo quello vecchio l'ha messo fuori uso per sempre la corrente e anche stavolta la corrente è sempre stata la causa, venerdì 4, quando a Napoli ha piovuto a dirotto per tutta la giornata provocando diversi danni e frane qui è andata via la corrente e al suo ritorno il pc non ne ha voluto più sapere perché si era disistallato il sistema, ho dovuto aspettare una settimana perché il tecnico me lo ristallava! Ma adesso ho preso provvedimenti!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Ho capito. Anche quello di mio papa' a Napoli e' andato KO a causa, ci hanno detto, di sbalzi di corrente.
              Vabbe', allora il tuo e' perdonato!
              mariateresat. on Flickeflu

Commenta

Anch'io pensavo fossi a spasso....bentornata!!!
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Bentornata Rosy! mi unisco al gruppo che ti credeva a giro! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Elena

Commenta

ah questi pc così delicati!
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

oh ma che bella domenica...che bei ritorni!

Commenta

Ciao, Rosaria, ben tornata! La mia bimba (che mi spia da dietro le spalle) ha appena esclamato: finalmente ecco la pizza!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                        "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Bentornata Rosaria!!!!
                          Sbaglio o questo pc fa un po&quot; troppi capricci???
                          A quando una bella pizzata???
                          Baci
                          Marzia

Commenta

Ciao Rà [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                              I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                              Erma Bombeck

Commenta

Operazioni in corso..
                              X