ieri li ho comprati e ho preso pure la verza,mi dite per favore come vanno preparati? sulla confezione c'è una ricetta che prevvede di cuocerli nel brodo di cottura di verze e patate,voi come li fate?Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
X
-
Insomma, io li ho mangiati in Valtellina e... NON MI PIACCIONO neanche un po'
-
tutti i gusti son gusti, a me piacciono moltissimo. sono uno dei miei piatti invernali preferiti (peccato che poi ero in valtellina il 6 agosto e me li sono spazzolati)
solo che mi sa che per le verze è un po' presto (la versione "estiva" è con le coste).
Linda, nel db dovrebbero già esserci delle ricette di pizzoccheri.
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
Insomma, io li ho mangiati in Valtellina e... NON MI PIACCIONO neanche un po' </font>[/QUOTE]Tu non fai testo ..... te piace la cucina greca [img]graemlins/E21.gif[/img]
Commenta
-
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: linda70:
Grazie Mauro,però il tipo di formaggio usato da Bruna con quale posso sostituirlo? </font>[/QUOTE]Dai che se il Bitto lo trovo persino io ....
Aspetta Bruna che è meglio
Commenta
-
A me sembrano cibo, più che altro
Commenta
-
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta
-
a me piacciono molto, però il bitto mica lo trovo, li faccio con un formaggio latteria o con l'asiago dolce..
certo che sono belli tosti, non so in Sicilia ma qui fa ancora decisamente caldino per aver voglia di pizzoccheri!!!
People who say
money can't buy you happyness
Don't know where to shop..
Commenta
-
Vale,fà ancora caldo ma ho proprio voglia di provarli,magari li mangio di sera al balcone! [img]graemlins/E17.gif[/img] ciao e grazie per l'informazione,li farà anch'io con l'asiago [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)