X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In nome del Calcio

Congo, tenuta nascosta a LuaLua la morte del figlio

Monday 06 February 2006

Gli hanno tenuta nascosta la morte del figlio di 18 mesi per non turbarlo durante la Coppa d'Africa che stava disputando in Egitto.

E' successo a Tresor Lomana LuaLua, attaccante del Congo e del Portsmouth, che e' venuto a sapere della tragica notizia soltanto dopo due settimane.

E' quanto riporta il tabloid britannico 'The Mirror', secondo cui i dirigenti della federazione congolese hanno preso questa assurda decisione per non turbare il giocatore.

Il figlio dell'attaccante e' deceduto per una malattia sconosciuta lo scorso 20 gennaio, ma LuaLua ha appreso la notizia solo venerdi' scorso, quando il Congo ha perso 4-1 contro l'Egitto nei quarti di finale della Coppa d'Africa.

L'ex attaccante del Newcastle, padre di tre figli, e' quindi tornato immediatamente a casa, e dovrebbe rientrare in Inghilterra solo oggi.

Soltanto lo scorso 26 gennaio LuaLua aveva rilasciato un'intervista ad un quotidiano africano nella quale parlava con orgoglio dei suoi tre figli, senza essere a conoscenza del tragico evento.

Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

allucinante
    Mariella

Commenta

Stronzi!!!
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

fetenti
        Raffuccia

Commenta

Proprio vero, non c'è mai fine al peggio.
          Elena

Commenta

in italia non siamo tanto lontani da questo schifoso giro di quattrini, business e politica che è il calcio.
            l'abolirei.
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

che schifo
              Povero Volpi

Commenta

E' una vergogna!!!! [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

E' una cosa che lascia senza parole

Commenta

Operazioni in corso..
                  X