X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensavo di non saper fotografare le ricette ma devo ricredermi ...

Ho trovato su Cookaround accanto alla ricetta dei nocciolini di Chivasso una foto che ho pubblicato tempo fa su Coquinaria relativa ai nocciolini di Chivasso.

Ultima modifica di L'Ing; 08/02/2015, 02:01.
    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
    George Bernard Shaw

Angela, tu ti devi ricredere sulla tua bravura, non solo nel fotografare ma anche nelle cose deliziose che fai. Ricordo i tuoi nocciolini, così come i tuoi nandel, il red velvet cake, la torta Barbie, lo stollen, il plum cake matcha-castagne, le ciambelline, ecc ecc. Per quanto riguarda la foto rubata, prendila come un complimento. Nel sito non rivendicano la paternità (maternità) della ricetta, dicono soltanto di essere dei buongustai:
    Chi siamo

Ciao! Questo blog è nato per soddisfare le voglie dei più golosi. Troverete dolci per ogni gusto e per ogni occasione. Non siamo cuochi, ma solo appassionati di dolci. Buona navigazione!

Un abbraccio!

https://savitak1.wordpress.com/
    https://kulkarnisavita.wordpress.com/
    (testo italiano in blu)

Commenta

Savita grazie, sei una persona speciale e ti voglio un gran bene

Nicola, non riuscivo ad inserire la foto e tu ha risolto il problema
      Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
      George Bernard Shaw

Commenta

Wow Angela, che robini meravigliosi!! Mi frena solo la storia dell'attesa, nel week end vado via, ma appena torno li faccio!!Grazie
        Paola

Commenta

Quando hai tempo e pazienza meritano di essere provati, io li trovo deliziosi
          George Bernard Shaw

Commenta

Pubblicato originariamente da Angelica Visualizza il messaggio
            Quando hai tempo e pazienza meritano di essere provati, io li trovo deliziosi
            lo sai che a me la pazienza in cucina non manca.. per ora é solo questione di tempo Appena torno li faccio .
            Paola

Commenta

Savita tu hai il dono di riuscire a cogliere l'essenza delle persone. Sei davvero speciale.
              E Angela, Savita ha proprio ragione nei tuoi confronti

Commenta

Ross grazie di cuore. Si è vero, Savita è Speciale
                George Bernard Shaw

Commenta

Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
                  lo sai che a me la pazienza in cucina non manca.. per ora é solo questione di tempo Appena torno li faccio .
                  E' vero. Poi ci racconti se li hai graditi.
                  George Bernard Shaw

Commenta

Non li conoscevo!Se riesco a ridurre in farina le nocciole con gli "strumenti" che ho a disposizione,li voglio provare,devono essere buonissimi!

Ps:Quel blog sembra uno dei tanti che vengono riempiti con ricette prese dal web,tanto per tirar su qualche spiccio
                    https://www.facebook.com/mamma.meal/

Commenta

cosa cosa?? Mi devo essere persa la ricetta del plumcake matcha-castagne....la tireresti fuori di nuovo per favore?

Angelica, quella delle foto è una guerra persa, mi succede spesso e ogni volta mi incavolo a bestia, ma tanto non serve a niente.
                      Per cui, amen, vuol dire che la fto è molto bella.
                      Però è un peccato che ci privi delle belle cose che fai, lo sai?
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Hai ragione Giuliana e non vale neppure la pena di arrabbiarsi perchè ne abbiamo parlato tanto ma alcune persone seguitano imperterrite.

Provo a cercare la ricetta, grazie Giuli
                        George Bernard Shaw

Commenta

Giuliana, Angela aveva portato il cake matcha e marroni per un raduno a casa mia. Trovi il link alla ricetta qui: Ma vogliamo parlare del solito tozzo di pane

Ross, Angela
                          https://savitak1.wordpress.com/
                          https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                          (testo italiano in blu)

Commenta

Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
                            Ps:Quel blog sembra uno dei tanti che vengono riempiti con ricette prese dal web,tanto per tirar su qualche spiccio
                            E visto che spiccio più spiccio c'è comunque un guadagno sarebbe meglio evitare di inserire il link per aumentare gli spicci a chi non merita.
                            Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
                            "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

Commenta

Operazioni in corso..
                            X