X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da simona.s Visualizza il messaggio
    Io ho una semplicissima Solarex della Rex da 2/3 anni , asciuga benissimo,i panni escono morbidissimi e praticamente stirati,ha parecchie programmi,l'avevo pagata sui 350 euro...
    Anche questa da approfondire, sempre che sia ancora in commercio! Grazie Simona.

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
      Sono andata un pò a vedere sui siti consigliati ed ho trovato questa asciugatrice.
      Ma cosa farebbe? Questa dovrebbe pure lucidare le scarpe :

      [ATTACH=CONFIG]11800[/ATTACH]
      saro' di braccino corto....ma per quel prezzo dovrebbe pure accompagnare i bambini a scuola!
      Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
      (www.graziaresta.it)

      Commenta


      • #18
        Eccola

        Come vedi purtroppo è una classe b ma non usandola sempre(ma comunque spesso in inverno) le bollette sono rimaste piu o meno uguali.

        Commenta


        • #19
          Grazia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

          Commenta


          • #20
            non avendo spazio comprai una asciugatrice electrolux che si appende alla parete quasi 10 anni fa, è per 4 chili e purtroppo è classe D unico neo per il resto fa il suo dovere

            Commenta


            • #21
              Sono curiosa: cosa NON puo` entrare in asciugatrice? Non tutte le etichette di cio` che possiedo sono ancora leggibili e questo mi ha sempre frenato un po'...

              Commenta


              • #22
                No sicuramente la lana e la seta. Per il resto, a parte alcuni sintetici, tutto il resto ci puo' andare. Personalmente non ci metto le camicie (che per assurdo mi pare si stirino meglio se asciugate all'aria), la biancheria intima più delicata, gli indumenti sintetici (come ad esempio le magliette e i pantaloncini per fare ginnastica).
                I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                Commenta


                • #23
                  Io ho una lg sia a pompa di calore che a.condensazione, puoi scegliere se fare prima consumando di più o più lentamente consumando meno.
                  Asciugo tutto,.anche la lana e non stiro quasi piu nulla. E classe a++ e la.bolletta è rimasta assolutamente invariata.

                  Commenta


                  • #24
                    Io dopo aver ridotto vari maglioni di mio marito a taglia 6 anni, non ho più osato metterci la lana. Ma i maglioni li metti appena tolti dalla lavatrice?
                    I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                    Commenta


                    • #25
                      Se lo chiedi a me tere, si. A dire il vero ne ho pochi (io non la sopporto e anche d'inverno uso cotone felpato) e prob qualcuno sarà anche misto ..ma non mi sono mai voluta porre il problema del "cosa si e cosa no" e a oggi (che gufataaaaa!) Non ho ancora rovinato nulla.

                      Commenta


                      • #26
                        Ah le camicie, tempo permettendo, anch'io preferisco lasciarle sugli appendini, all'aria.

                        Commenta


                        • #27
                          Anch'io camicie se posso le stendo all'aria, sull'appendino.
                          Non metto in asciugatrice i capi nuovi, al primo lavaggio. Mi è capitato che si accorciassero in maniera esagerata. Dal secondo lavaggio, nessun problema in asciugatura.
                          Non mi sono ancora fidata a mettere la lana, mentre per i tessuti sintetici, capi sportivi, lingerie uso i programmi appositi
                          Laura
                          www.mammole.it Ticker

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
                            Bruna, l'ho postata un pò ironicamente, se costa così sui siti in cui si risparmia...........Invece, se passi ancora di qui, non mi segnaleresti quel modello preciso che sopra dicevi avresti comprato adesso se ti trovassi a dover cambiare aciugatrice? Grazie
                            Penso che mi accontenterei di questa classe energetica A++ se invece vuoi il top di gamma classe A+++ guarda questa, la differenza che mi salta all'occhio tra le due è il minor consumo della seconda a parità di prestazioni. C'è il cestello per asciugare la lana, c'è il programma per gli asciugamani, per i piumini, per le coperte...
                            Nella mia asciugo di tutto, salvo le maglie di lana, per la lana c'è solo un programma di 5 minuti che toglie l'acqua residua ma non asciuga.
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

                            Commenta


                            • #29
                              Bruna ti vorrei fare un'altra domanda........ma per le camicie è vero che non si hanno benefici? Perchè tutto sommato per gli asciugamani, magliette di cotone ecc. mi potrebbe interessare, ma il mio maggior interesse sarebbe per le lenzuola e le camicie. Mi sapresti dire qualcosa? Scusa se approfitto!

                              Commenta


                              • #30
                                Le lenzuola le stiro con... le mani mentre le piego per le camicie ti devo deludere... vanno stirate, almeno il colletto e l'allacciatura quest'ultima si raggrinzisce nella cucitura. Però se metti in lavatrice con il programma lava/indossa e a 600 giri di centrifuga, poi in asciugatrice nel programma mix con asciugatura no stiro e delicata dovresti farcela.
                                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X