X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Lenzuola, tovaglie e camicie si stropicciano molto.
    La soddisfazione più grande arriva da accappatoi e asciugamani!
    Laura
    www.mammole.it Ticker

    Commenta


    • #32
      Che ne pensate di questa?

      Commenta


      • #33
        Bosch Home-professional pompa di calore. Ce l'ho da qualche mese e mi trovo bene. E' "succeduta" ad una Miele che mi ha abbandonato dopo 14 anni di onorato e alacre servizio!
        Agata

        "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

        Commenta


        • #34
          Agata, in casa mia è già il delirio tra lavatrice e lavastoviglie che non possono funzionare insieme. Poi con i nuovi elettrodomestici a risparmio energetico i cicli si sono allungati tantissimo. L'asciugatrice a gas mi interessa molto perché costa poco per ogni ciclo di asciugatura e non entra in "competizione" con altri elettrodomesici. Con la pompa di calore si risparmia?

          Commenta


          • #35
            Io l'avrei comprata proprio per quello che, mi rendo conto non soddisfa : Vale a dire lana, camicie, lenzuola, tovaglie e simili.
            Mi riprendo una pausa di riflessione!

            Commenta


            • #36
              Volevo aggiungere, sui consumi, che io la tengo accesa senza problemi insieme alla lavastoviglie o alla lavatrice e l'automatico non salta!

              Commenta


              • #37
                Cristina 66, hai l'attacco del gas dove la vuoi mettere, oppure è facile portarlo? Se risparmia con il gas, ma io, al primo piano di casa mia,non ce l'ho portato, sbagliando.
                Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                alberta

                Commenta


                • #38
                  Io avrei l'attacco. Ma il costo di quella italiana è per me proibitivo. Questa inglese sarebbe alla mia portata, non capisco se è importabile e se ci sono vincoli tecnici

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X