X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da archicuoca Visualizza il messaggio
    Nic, ma tu dormi? Comunque l'ho già provata
    anche io
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • io non l c'è l'ho la solita imbranta dove si trova

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da maria69 Visualizza il messaggio
        io non l c'è l'ho la solita imbranta dove si trova
        La trovi in fondo alla pagina del forum, proprio nell'ultima riga.. sia da computer che da cellulare...
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • Ing. non riesco ad entrare nella chat

          Commenta


          • riesci a vedere la stringa in cui ci sono i comandi? ecco passaci sopra e leggi cosa contengono, devi piggiare stanze della chat
            http://afabica.blogspot.com/

            http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

            Commenta


            • Entro ma non leggo il mio messaggio

              Commenta


              • Ing a me ultimamente con l'app mi si blocca la pagina che sto leggendo, e ho notato che lo fa quando ci sono delle faccine. Non si sblocca e tocca rientrare, però se ritorno in quel punto lo fa di nuovo
                http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                Commenta


                • Qui sono le faccine.. non mi sembrano così minuscole..

                  Schermata 2016-05-28 alle 23.07.28.png
                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • Nicola scusami, spiegami una cosa. Son tre giorni che provo a postare le foto della comunione, il post è abbastanza lungo e impiego tempo a scriverlo, quindi ogni volta che ho terminato e lo invio il forum nel frattempo mi ha già fatto il log out e mi cancella tutto Esiste un modo per decidere autonomamente quando disconnettersi? io non sono riuscita a capire come
                    Altra cosa: delle volte dopo avere scritto, quando invio il messaggio mi dice che la stringa che ho usato non è valida, e mi tocca ricominciare
                    Grazie per l'infinita pazienza
                    La mia pagina facebook
                    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
                      Nicola scusami, spiegami una cosa. Son tre giorni che provo a postare le foto della comunione, il post è abbastanza lungo e impiego tempo a scriverlo, quindi ogni volta che ho terminato e lo invio il forum nel frattempo mi ha già fatto il log out e mi cancella tutto Esiste un modo per decidere autonomamente quando disconnettersi? io non sono riuscita a capire come
                      Altra cosa: delle volte dopo avere scritto, quando invio il messaggio mi dice che la stringa che ho usato non è valida, e mi tocca ricominciare
                      Grazie per l'infinita pazienza
                      Se un topic è particolarmente lungo conviene scriverlo a parte e poi copiarlo sul forum..

                      Il massimo di foto+faccine per ogni topic è 10.. quindi mai superarlo..

                      Il logout automatico non esiste.. devi pulire i cookies temporanei (con ccleaner è il metodo più veloce)!

                      A volte dà "stringa non valida" quando mentre scrivi te qualcun altro ha scritto sullo stesso topic..

                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • Ciao Nicola, oggi non riesco a caricare una foto né dal telefono né dal computer, mi dice file danneggiato, ma è una foto scattata dal cellulare come tante altre. Ho provato ad inviare il solo messaggio ma mi dà errore e chiede di caricare almeno una foto. Punto e a capo. Dove sbaglio? Credevo di aver imparato.

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da minou Visualizza il messaggio
                          Ciao Nicola, oggi non riesco a caricare una foto né dal telefono né dal computer, mi dice file danneggiato, ma è una foto scattata dal cellulare come tante altre. Ho provato ad inviare il solo messaggio ma mi dà errore e chiede di caricare almeno una foto. Punto e a capo. Dove sbaglio? Credevo di aver imparato.
                          Faccio un controllo e poi ti aggiorno!
                          Grazie!
                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • Ciao Ing, non vedo più il tasto "mi piace"
                            Carmen

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio
                              Ciao Ing, non vedo più il tasto "mi piace"
                              Sì, me l'hanno detto ieri.. finora nn avevo potuto controllare.. cerco di capire adesso!

                              Grazie!
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da minou Visualizza il messaggio
                                Ciao Nicola, oggi non riesco a caricare una foto né dal telefono né dal computer, mi dice file danneggiato, ma è una foto scattata dal cellulare come tante altre. Ho provato ad inviare il solo messaggio ma mi dà errore e chiede di caricare almeno una foto. Punto e a capo. Dove sbaglio? Credevo di aver imparato.
                                Il file che mi hai mandato era effettivamente danneggiato.. per farlo funzionare l'ho aperto con photoshop e l'ho soltanto salvato di nuovo.. e ora funziona..
                                Non era un problema di dimensione.. puoi provare con un'altra foto sempre fatta con il Lumia?



                                WP_20160531_001a.jpg

                                You do not have permission to view this gallery.
                                This gallery has 1 photos.
                                Nicola

                                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X