X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
    Come sempre, mi piace quello che prepari. Sará che hai la materia prima ottima, ma il pesce sulle tue tavole mi fa sempre venire l'acquolina!

    Faccio spesso il riso nero, come anche quello rosso, con gamberi e verdure, ma di solito salto le verdure in padella. Appena lo rifaccio, provo a grigliarle come dici tu.
    E a condire con succo di limone.


    A me piace invece sempre quello che prepari tu!
    Provalo a noi è piaciuto molto e poi l'ho potuto mangiare anch'io senza sensi di colpa, non avevo arance altrimenti al posto del succo di limone avrei messo quello d'arancia, secondo me ci stava benissimo.
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      Rosaria, la prossima volta potresti provare a pesare prima la ciotola, poi la ciotola con farina che vuoi usare e infine l'impasto pronto, sempre nella ciotola, in modo da avere un'idea di massima. Che ne dici?

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Rosaria, la prossima volta potresti provare a pesare prima la ciotola, poi la ciotola con farina che vuoi usare e infine l'impasto pronto, sempre nella ciotola, in modo da avere un'idea di massima. Che ne dici?

        ok Ross, la prossima volta ci provo!
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • #19
          Grazie Rosaria!!!!

          Commenta


          • #20
            Tutto buono Rosaria,come sempre madipersona è meglio!!
            Ombretta

            Commenta


            • #21
              Garanzia
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio




                gli amici coquinari sono sempre ben accetti!
                Non tentarci...

                Commenta


                • #23
                  Grazie, Rosaria, immaginavo fosse così, ma speravo di no
                  Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio


                  Luisa, purtroppo per la pastella delle zeppoline vado a occhio, non è lo stesso impasto della pizza, metto in una terrina un tot di farina, il lievito e un pizzico di sale e poi aggiungo tanta acqua, sbattendo la pasta con la mano, quanta ce ne vuole per ottenere una pastella molto fluida.
                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                  Commenta


                  • #24
                    Sempre tutto perfetto Rosaria
                    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X