X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da Curry Visualizza il messaggio
    Preferisco pensare a "ha acquisito una figlia" che diventata suocera. [ATTACH]n2848451[/ATTACH]
    Auguri agli sposi!

    Questa frase mi ha ricordato immediatamente mio cugino, che prendeva in giro mia mamma al mio matrimonio. Lei come al solito piangeva e lui diceva che il motivo non era aver perso una figlia, ma aver acquisito un figlio....

    Commenta


    • #32
      Auguri Franci, dai sorrisi delle foto che hai postato, anche se c'é stata un po' di pioggia, il "clima" era soleggiato!!
      Graziella

      Commenta


      • #33
        Almeno uno scorcio l'abbiamo visto, bello bello bello.........ma il mio simpatico cane dov'era? E' stato escluso? Povero......

        Commenta


        • #34
          tanti auguri Francy , bellissimo tutto ed in particolar modo lo sguardo tra te e tuo marito
          Patty

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
            Ed ora mi pento di non aver messo un vestito adatto in valigia e di non aver fatto un "incursione" durante questa meraviglia!!!
            Davvero bellissimo tutto!!
            Io ci sarei andata anhe di nascosto, dietro ad una colonna... fingendo di chiedere la carità

            Commenta


            • #36
              Il cagnino lo abbiamo lasciato a casa,non volevamo che salisse sui tavoli !
              Paola....Ti avevo detto di venire....
              Vi metto ultima foto ,non voglio annoiarvi ...ma questa mi piace troppo
              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.
              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
              -Francesca-

              Commenta


              • #37
                Franci, siete tutti bellissimi e raggianti!!
                Maria Grazia

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
                  Vi metto ultima foto ,non voglio annoiarvi ...ma questa mi piace troppo
                  stupenda..
                  a me non mi tedii affatto!!

                  Commenta


                  • #39
                    Anch'io voglio fare gli auguri a Franci e ai suoi splendidi ragazzi.Sbaglio o tuo figlio ti somiglia molto,?Ha il tuo bellissimo sorriso....

                    Commenta


                    • #40
                      bello questo scatto bianco e nero.
                      Allora, Franci, eri emozionata? Ci racconti anche cosa avete mangiato? Sono curiosa come un gatto
                      Federica

                      Commenta


                      • #41
                        Io non mi annoio mai a guardare le foto.
                        Auguri agli sposi e ai genitori!
                        Carmen

                        Commenta


                        • #42
                          Federica ,ero agitata ,piu' che emozionata .ho la mamma che non sta bene e temevo molto per lei.
                          ero sicura che i ragazzi avrebbero dato il meglio !
                          Mio figlio vive gia' da parecchi anni fuori casa ,per tanto non ho avuto la sensazione "del nido vuoto" anzi ero contenta che mettesse finalmente la testa a posto con una brava ragazza .
                          No, non ho pianto ,solo un piccolo groppo alla gola quando e' arrivata la sposa bellissima accompagnata da suo padre .
                          A mio marito invece,qualche lacrima e' spuntata ,soprattutto quando gli amici ,durante la messa hanno letto le intenzioni ,particolarmente l'ultima ,scritta dall'amico di scorribande di mio figlio...dove ha raccontato in modo divertente momenti di vita trascorsi insieme fino all' innamoramento e alla decisione di cambiare stile di vita !
                          Vi metto il link della location ( Ross se non va bene ,toglilo pure) perche' mostra un pezzo di storia di Genova ,citta' meravigliosa e poco conosciuta soprattutto queste ville ( molti invitati non ne sapevano neppure l'esistenza )
                          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                          -Francesca-

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
                            Il cagnino lo abbiamo lasciato a casa,non volevamo che salisse sui tavoli !
                            Paola....Ti avevo detto di venire....
                            Vi metto ultima foto ,non voglio annoiarvi ...ma questa mi piace troppo
                            questa foto è bellissima !! Francy mettine altre ..io adoro i matrimoni!
                            Patty

                            Commenta


                            • #44

                              che posto stupendissimo|||
                              Mi piacciono gli uomini che si commuovono... dai un bacio a tuo marito.
                              Adesso la tua mamma come sta???

                              Commenta


                              • #45
                                Sempre uguale Ross,
                                Lunedi' finalmente riusciremo a vedere un internista sperando di capire come procedere !grazie !
                                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                                -Francesca-

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X