X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
    sono senza parole, ti mando un abbraccio, grazie di tutto
    GRAZIE a me???? Graziella tu sei stata stupenda, non ti sei fermata un secondo, eri sempre presente per tutti, riuscivi ad essere ovunque e anche alla fine non ti sei fermata, passando addirittura il disinfettante in cucina per lasciare l'ambiente perfetto!

    Sei davvero una persona unica!!!

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
      Bellissimi pensieri e bellissime emozioni.

      grazie
      Grazie a te per aver mollato tutto ed essere stata con noi. E grazie anche per aver portato il mio amico baccalà (per non parlare dei sardoni!!! quelli fritti erano da sballo!!!)
      E vogliamo parlare della conversazione finale, quando erano andati via quasi tutti?

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
        Condivido Grazie Ross!
        Guarda ragazza, che nella postilla te hai un posto speciale. Non mi dimenticherò mai del parmigiano

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da margherita59 Visualizza il messaggio
          Grazie Ross, grazie Nicola
          aspettavo queste tue parole. un abbraccio!!!
          Ragazza... il solo pensiero che voi tre siate stati con noi venerdì.... mi fa venire i brividoni. E non ti sto a raccontare del successo die confetti. Che nessuno ne ha parlato ma sono stati mangiati e goduti alla salute degli sposi!!!! GRAZIE!!

          Commenta


          • #20
            Ross, sto piangendo. Hai tanti doni, lo sai, ma hai anche quello di ricordare tutti, ma proprio tutti. Nessuno si è sentito dimenticato. Anche se non nominato. Grazie per tutto questo e grazie a chi mi ha supportato, accompagnato, abbracciato. Si, ho anhe cucinato e mangiato cosine buonissime, ma stavolta non era la cosa principale.
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

            alberta

            Commenta


            • #21
              Alberta... non sono io che ricordo tutti, siete voi che mi entrate nel cuore e vi rendete indimenticabili per le straordinarie attenzioni che avete nei miei confronti e non solo nei miei. Siete speciali!!!

              Commenta


              • #22
                Roooooooooooooossssssssssssssssssssss
                Federica
                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                Commenta


                • #23
                  Feffe.. la ragazza dalle uova BONE
                  Sei stata un'altra rivelazione del raduno: sempre presente, sempre pronta a dare una mano... una grande

                  Commenta


                  • #24
                    Ross, un abbraccio grande. siamo stati benissimo, io e Micaela. Grazie a tutti per la magia.

                    Commenta


                    • #25
                      Orpolina... ecco cosa mi era sfuggito. Modificato

                      Commenta


                      • #26
                        Si, però......troppo pochi i porcon caramellati
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #27
                          Quando verrai qui te ne farò trovare un secchio in camera

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie Ross per questi 3 gg passati insieme dove ho imparato anche a cucinare la pasta senza glutine

                            Commenta


                            • #29
                              E come!!! Hai fatto dei piatti favolosi... e hai dosato benissimo anche il peperoncino Un mago!!!

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                                Feffe.. la ragazza dalle uova BONE
                                Sei stata un'altra rivelazione del raduno: sempre presente, sempre pronta a dare una mano... una grande

                                non esagerare... anzi ti ho anche trascurata...
                                Federica
                                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X