X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma anche con quello di riso??? io quello di riso non lo percepisco proprio...
    il burro è decisamente più buono, ma la consistenza cambia...

    Commenta


    • #17
      Belli, Cri. Sei grande anche con i dolci meno complicati.

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        ma anche con quello di riso??? io quello di riso non lo percepisco proprio...
        il burro è decisamente più buono, ma la consistenza cambia...
        anche di riso!
        assurdo, delle volte mi posso mettere in bocca di tutto e non distinguere nulla...una torta/biscotto anche con un microbo di olio, lo becco!

        però, nulla mi vieta di provare lo stesso con l'olio, al massimo mangia l'Orso
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

        Commenta


        • #19
          Tere, ho provato con la frusta della planetaria a velocità minima ma ho avuto l'impressione (potrei sbagliarmi) che un po' si smontasse. A mano invece se i movimenti sono corretti non succede.
          Moka: anch'io non amo per nulla i dolci con l'olio (per l'esattezza non amo il sapore dell'olio anche nei piatti salati). Infatti questo se lo fa fuori mio figlio da solo. Ma ho sperimentato che mettendo tanta buccia di limone grattugiata (ma proprio tanta, equivalente a 4-5 limoni) il sapore si percepisce pochissimo.
          Tiziana, Ross, Gianni...grazie
          http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

          Commenta


          • #20
            Fermo restando che so per esperienza che questo ciambellone è buonissimo, e senza nulla togliere alla bravura di cri-cri (a me questo dolce viene alto la metà), guardate cosa ho trovato:
            ... è salita su una pianta perché c'era scritto "salice"...

            Commenta


            • #21
              Fatto ieri, buonissimo. Ho seguito il tuo consiglio Crí, ho messo la buccia grattata di 3 limoni e il ciocco binaco, ai bambini è piaciuto molto, grazie per aver condiviso

              Commenta


              • #22
                Lo farò con il fornetto Versilia, verrà splendido! Grazie Cri-Cri
                Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

                Commenta


                • #23
                  Al contrario di Moka , a me questo ciambellone va bene perche`e`con l' olio. Io faccio quello soffice di pinella con olio e succo di arancia ( in mancanza con latte) che piace molto alle bimbe in versione ponquesitos.

                  Grazie !
                  Manuela

                  Commenta


                  • #24
                    ciambellone Santin.jpg

                    ecco quello che ho fatto per la colazione del nipote
                    Federica
                    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X