X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
    Ricercando ho letto di questi pdf ma io credo di non averne salvato nessuno, ho guardato nel mio pc ma niente, si chiamano, "maffo salati1" "maffo salati2" e " dolci e dolcezze" .
    Se si riuscisse a riaverli............
    Li ho. Vedo di capire come fare a metterli
    Laura @---->----

    Commenta


    • #17
      Intanto "maffosalati1" è qui:
      Laura @---->----

      Commenta


      • #18
        Scusate, non riesco a mettere il link. Ora ci penso
        Laura @---->----

        Commenta


        • #19


          Laura @---->----

          Commenta


          • #20
            Ci sono riuscita.
            Ho nel mio pc anche dolci e dolcezze ma non posso caricarlo su libero perché troppo pesante. Come faccio? Lo posso mettere direttamente qui?
            Adesso ci provo
            Laura @---->----

            Commenta


            • #21
              Niente da fare, è quasi 4 mega ed è troppo pesante anche per coquinaria. Mi dispiace
              Laura @---->----

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da la_roby Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                volevo aiutare Renèee nel suo topic e cercando un buffet di Serena/Maffo che ricordavo mi sono accorta che dopo che tempo fa quando il mio PC si era rotto avevo perso tutti i miei archivi fra i quali le raccolte di Coqui, che però ho riscaricato. Purtroppo non sono riuscita a ritrovare il pdf dei buffet di Serena e la bella raccolta che Mara Noveni fece dal suo blog. Qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare dove posso scaricarli? I link che ho trovato non funzionano più.

                Grazie!!
                Nel mio pc ho anche questo "la polpetta perfetta ricette di maffo dal blog" ma non posso caricarlo perché è troppo pesante (oltre 5 mega)
                Laura @---->----

                Commenta


                • #23
                  Laura grazie grazie!
                  Nicola ha già messo il link alla raccolta della polpetta perfetta nella prima pagina, la raccolta dolci e dolcezze io già ce l'ho, magari però interessa anche ad altri. Nicola ma i PDF tratti da Coqui si potrebbero rendere disponibili con gli altri PDF tramite il sito?


                  Roberta

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da la_roby Visualizza il messaggio
                    ma i PDF tratti da Coqui si potrebbero rendere disponibili con gli altri PDF tramite il sito?
                    Certo che sì.. probabilmente non ce l'ho.. ma se li mandate li metto online!
                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie mille Laurapi.,mi mancavano i "Maffo salati".
                      La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da la_roby Visualizza il messaggio
                        Nicola grazie!! Uno è proprio questo, mi dispiaceva così tanto averlo perso!!
                        L'altro file era una raccolta dei buffet di Serena e Mario, ma i link erano esterni a Coqui. Invece ho ritrovato il pdf dei dolci e dolcezze.
                        io ho un file di word con le indicazioni per i buffet ed effettivamente contiene poi altri link.
                        come faccio a renderlo disponibile?. provo con Dropbox
                        questo e' il link.... https://www.dropbox.com/sh/40t74tpmu...VHfP5I7La?dl=0

                        qualcuno puo' provare e dirmi se funziona?
                        ciao
                        Chiara

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da chfaval Visualizza il messaggio
                          qualcuno puo' provare e dirmi se funziona?
                          Sì funziona.. purtroppo è un documento senza fotografie..
                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • #28
                            Funziona. Grazie.
                            irene

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

                              Sì funziona.. purtroppo è un documento senza fotografie..
                              mi spiace....

                              Commenta


                              • #30
                                Ma pazienza!!!! intanto grazie a te abbiamo recuperato un sacco di roba. Magari poi riusciamo in qualche modo anche a recuperare qualche foto (magari Mario le ha) sennò pazienza.
                                GRAZIE davvero

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X