X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bella idea.. io amo molto il gusto dell'agrume nelle preparazioni.. ma il bergamotto mi sembrava sempre troppo amaro..
    il brodo di bergamotto dev'essere molto particolare, ci provo. dal mio fruttivendolo siciliano dovrebbero già esserci

    cmq la prima impressione che ho avuto era proprio di canederli in brodo..

    brava!

    Commenta


    • #17
      Giuly, sei la regina delle cuoche!!!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        Mi ero persa questi piatti meravigliosi Giuliana..i bergamotti li avrei e ho pure 1 chilo di topinambur, domani vado in pescheria e vedo se trovo il resto
        Paola

        Commenta


        • #19
          Belle le ricette e belle le foto, sei davvero brava come ti abbiamo detto tutti!

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
            wooowwwwwwww Giuli!!! Sei sempre al top dei top! Che piatti sfiziosi ed invitanti!
            Anche a me perplime il bergamotto, l'ho assaggiato in confettura e sapeva di saponetta, di profumo per il corpo...
            Ho appena finito di mangiare un piattone di queste polpettine, ho pure abbondato col bergamotto e mi sono piaciute tanto,é un agrume "difficile" ma in questo brodetto ci sta divinamente Grazie Giuli.. stasera ho cenato da regina!!!
            Paola

            Commenta


            • #21
              Raffinatissimo!
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X