...il forum chiuda (
) approfitto per chiedere consigli mangerecci. Scherzi a parte, ho finalmente prenotato le ferie in Sardegna, una settimana a Posada (sotto San Teodoro, Budoni etc, comunque costa nord-orientale) e una settimana a Teulada all'estremo sud. Andrò ad agosto e siccome manca ancora un bel po' mi consolo pensando già alle spiagge da visitare e a cosa fare per organizzare al meglio la vacanza. Avete consigli su ristoranti in cui mangiare bene in quelle due zone? Sicuramente andrò da Stefano Deidda a Cagliari (Dal Corsaro) o da Achille Pina a Sant'Antioco perché son anni che voglio andarci ma non sono proprio a portata di mano...vorrei anche trovare qualche agriturismo o ristorante un po' più casareccio di cucina tradizionale. Non mi interessa se carne o pesce perché van bene entrambi purché si mangi bene e tipico. Son ben graditi anche consigli su dove prendere del pesce fresco da cucinare al volo a casa, o magari osti tipo gastronomie e forni. Ricordo l'anno scorso Archicuoca mi aveva consigliato il ristorante Il Mare aPorto Torres dove poi ero andata e mi ero trovata da Dio. Ecco quest'anno vorrei ripetere...sarde e filo-sardi fatevi avanti!! Gracias...

Commenta