X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Facciamo 16/18 settembre un incontro coquinario a settembre qui da me?

    Avevo già accennato qualcosa quando si è parlato delle pizze sul topic di Moka, chiesto il permesso alla Ross ho iniziato a guardare, proporrei per il 16 - 18 di settembre, se non siamo in molti ci sarebbe un piccolo albergo proprio vicino casa mia e fare il raduno qui da me, se ne siamo di più posso sempre vedere per l'hotel dove abbiamo fatto già due raduni.
    Proponevo inoltre di fare le pizze qui da me nel forno a legna per chi arriva il venerdì ed è interessato appunto a vedere ed assaggiare le mie pizze!
    Che dite si può fare? ditemi stesso qui se siete interessati che così mi do da fare per organizzare!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

  • #2
    Credo che Cri-cri stia organizzando qualcosa di simile, in zona nord, anzi credo che in base ad alcune "adesioni" fatte a maggio abbia già fissato l'ambiente.
    Ora io è da tanto che non sento, quindi non so che dire, dopo le scrivo, speriamo che si faccia viva...
    Sarebbe un peccato che la data fosse la stessa...

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Credo che Cri-cri stia organizzando qualcosa di simile, in zona nord, anzi credo che in base ad alcune "adesioni" fatte a maggio abbia già fissato l'ambiente.
      Ora io è da tanto che non sento, quindi non so che dire, dopo le scrivo, speriamo che si faccia viva...
      Sarebbe un peccato che la data fosse la stessa...
      No Ross, sotto tuo consiglio telefonai a Cri- cri, la quale mi ha assicurato che per lei non c'erano problemi e il suo incontro si svolgerà alla fine di settembre altrimenti non mi sarei permessa di aprire questo topic, ho sbagliato io che poi non ti ho fatto sapere più niente hai ragione!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Tranquilla.. l'importante è che si sappia della presenza di entrambi i raduni...

        Commenta


        • #5
          Rosaria mi piacerebbe tanto ma non posso sapere ora se avrò il sabato libero, ma un mezzo ditino lo metto.

          Commenta


          • #6
            Ci ho fatto più di un pensierino,il richiamo delle tue pizze non mi lascia indifferente
            Purtroppo lavoro, ma grazie tante,è bellissimo sognare di potervi abbracciare uno per jno

            Commenta


            • #7
              Io metto il ditino
              Carmen

              Commenta


              • #8
                Brava Debora e brava Carmen, Francy non è possibile prenderti qualche giorno libero?
                Forza vediamo di farlo questo incontro che dopo un anno di astinenza ne sento proprio il bisogno!
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Francy dai prendiamo insieme l'aereo da Catania!!!!
                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    che bella questa iniziativa, a settembre ho un appuntamento importante ma non conosco ancora la data per cui mi organizzo e vedo cosa posso combinare, grazie Rosaria finalmente ci si vede. dell'iniziativa di CriCri invece non so niente, mi dite qualcosa, ho da programmare per tempo.grazie
                    http://afabica.blogspot.com/

                    http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da rucoletta Visualizza il messaggio
                      che bella questa iniziativa, a settembre ho un appuntamento importante ma non conosco ancora la data per cui mi organizzo e vedo cosa posso combinare, grazie Rosaria finalmente ci si vede. dell'iniziativa di CriCri invece non so niente, mi dite qualcosa, ho da programmare per tempo.grazie
                      Dai Teresina, spero che tu riesca ad organizzarti così possiamo vederci!
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
                        Francy dai prendiamo insieme l'aereo da Catania!!!!
                        Brava Luisa!
                        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          mi sono segnata le date... vedo di organizzarmi... ce la metterò tutta per esserci
                          Federica
                          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                          Commenta


                          • #14
                            Acc, mi spiace ma noi in quelle date siamo in ferie in Sardegna
                            Rosaria, venire a Napoli per noi quest'anno pare sotto una cattiva stella
                            Isabella
                            "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                            Commenta


                            • #15
                              a me piacerebbe molto ma mi tengo alla finestra. In ogni caso farei avanti e indietro in giornata senza bisogno di albergo

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X