X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisti on line... di cibo!

    ecco, parlate di Pomata e m'è venuto in mente il tonno di Carloforte!
    ma dove lo compro?

    io acquisto abbastanza on line, ma vorrei andare sul sicuro
    sarebbe bello condividere se qualcuno ha avuto buone esperienze.
    è un po' come successe in passato con Madavanilla e con il rivenditore di KA in Germania aaaanni e anni fa.



    per esempio...

    TONNO DI CARLOFORTE? ...avete un sito che preferite
    MOZZARELLA DI BUFALA e MOZZARELLA FIORDILATTE?... qualche produttore? con consegna in 24 ovviamente

    AVOCADI SICILIANI?...
    ARANCE (in stagione)?

    TARALLI, FRISELLE E quelle robine che sembrano friselle ma sono condite?
    OLIVE!!!! le oliveeeeee



    dopo vedo se mi viene in mente altro...
    graaaaazie




    Ross...posso far ste domande? dimmelo eh, se non sta bene!
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

  • #2
    Dunque... i miei spacciatori di fiducia, almeno quelli che per ora mi ricordo
    Teaway per the e affini: scelta incredibile e consegna in due giorni.
    Pescheria Feola per il tonno di Carloforte: io di solito faccio l'acquisto in loco e poi me lo faccio spedire, ma hanno il sito e si può anche acquistare da lì.
    Prodotti di Pantelleria (capperi, olio, origano, ecc) Azienda Fortunato Errera
    Isabella
    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

    Commenta


    • #3
      Per prodotti spagnoli, jamon, lomo ecc. Ibergour. Comprato tantissime volte da loro. Iscrivendosi alla newsletter c'erano le allerte per sconti...noi aspettavamo sempre quelli per prendere una bella paletta de pata negra. Come mi manca!
      Francesca Spalluto

      Commenta


      • #4
        Comunque, prima c'era un sito internet sardo, aveva dei formaggi favolosi...chiuso! Che dite?

        e c'e' qualcuno che ha comprato da foodscovery (pessimo nome, mi confondo sempre!), sembra intetessante.
        Francesca Spalluto

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio

          Ross...posso far ste domande? dimmelo eh, se non sta bene!
          Anch'io tanti prodotti di nicchia li compro on line. Ma se, ad esempio, invece di chiedere alla Ross se puoi fare queste domande perchè non cominci con il farle a sangoogle? Vedrai che qualche risposta interessante te la snocciola!

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio

            Anch'io tanti prodotti di nicchia li compro on line. Ma se, ad esempio, invece di chiedere alla Ross se puoi fare queste domande perchè non cominci con il farle a sangoogle? Vedrai che qualche risposta interessante te la snocciola!
            SanGoogle puLtroppo ne snocciola anche troppe

            essendo io in loco potrei dirvi dove poter acquistare magari, l'asiago, il formaggio di malga ecc.
            e viceversa, di certo chi abita in zona "mozzarella di bufala" avrà delle indicazioni più sincere dei motori di ricerca.

            era questo il fine più che altro.

            intanto ho ordinato le mozzarelle, se va bene poi vi dico da chi
            Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
            "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

            Commenta


            • #7
              Calen, ma tu ti fidi piu' di una risposta in rete o dell'opione dei coquis?
              Francesca Spalluto

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio

                Ross...posso far ste domande? dimmelo eh, se non sta bene!
                NO!!! NON PUOI FARLE!!! l'ing poi mi ritira la carta di credito

                Commenta


                • #9
                  ecco, per l'olio sardo, io l'avevo acquistato (in loco) qui e non mi è dispiaciuto.

                  Nasce da passione e sacrificio, l’Olio extravergine artigianale di qualità superiore San Tomas di Castiadas è considerato uno dei migliori della Sardegna.


                  Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                  "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

                    NO!!! NON PUOI FARLE!!! l'ing poi mi ritira la carta di credito
                    urco!
                    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
                      Calen, ma tu ti fidi piu' di una risposta in rete o dell'opione dei coquis?
                      io mi ricordo ad esempio che nel periodo di inizio coquinaria mi fu consigliato il riso Melotti anziché Ferron, ad esempio. Meno conosciuto(parlo di una quindicina di anni fa, ma al tempo considerato valido per alcune tipologie (non ricordo quali, ad essere sincera..)

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
                        Calen, ma tu ti fidi piu' di una risposta in rete o dell'opione dei coquis?

                        Coquis forever
                        da quando Rosaria mi ha dato il pomodoro La Torrente ...ho individuato i posti dove lo tengono qua vicino ed è un riferimento.
                        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
                          ecco, per l'olio sardo, io l'avevo acquistato (in loco) qui e non mi è dispiaciuto.

                          Nasce da passione e sacrificio, l’Olio extravergine artigianale di qualità superiore San Tomas di Castiadas è considerato uno dei migliori della Sardegna.

                          Noi invece dalla cooperativa di Oristano. Quest'anno il base non è stratosferico (l'anno scorso, anno di disgrazia, invece era ottimo), ma il dop è buono assai.

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                            io mi ricordo ad esempio che nel periodo di inizio coquinaria mi fu consigliato il riso Melotti anziché Ferron, ad esempio. Meno conosciuto(parlo di una quindicina di anni fa, ma al tempo considerato valido per alcune tipologie (non ricordo quali, ad essere sincera..)
                            io uso da anni il riso Melotti e mi trovo tuttora molto bene!

                            Commenta


                            • #15
                              per la mozzarella di bufala ed i prodotti pugliesi c'è un furgonetto che gira qui a Bassano e consegna a domicilio. Io non ho mai acquistato perchè sono convinta stimatrice del km zero (e mangio le mozzerelle delle bufala prodotta a Istrana) ma se ti occorre posso procurarmi il numero di cellulare del fornitore

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X