X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
    io uso da anni il riso Melotti e mi trovo tuttora molto bene!

    ecco...
    Vialone Nano invece io Riso Martin Gazzani (bio) ..tra l'altro semintegrale
    ma non vendono online, si trova però su Tibiona
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da ciumachella Visualizza il messaggio
      per la mozzarella di bufala ed i prodotti pugliesi c'è un furgonetto che gira qui a Bassano e consegna a domicilio. Io non ho mai acquistato perchè sono convinta stimatrice del km zero (e mangio le mozzerelle delle bufala prodotta a Istrana) ma se ti occorre posso procurarmi il numero di cellulare del fornitore
      grazie...se ti capita volentieri!
      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
        Comunque, prima c'era un sito internet sardo, aveva dei formaggi favolosi...chiuso! Che dite?

        e c'e' qualcuno che ha comprato da foodscovery (pessimo nome, mi confondo sempre!), sembra intetessante.
        Io ho comprato da quel sito usufruendo di un buono sconto.
        Ho preso delle farine che non avrei potuto provare diversamente grazie al prezzo finale allettante.
        Loro si occupano soltanto di girare l'ordine alla ditta da cui acquisti.se la ditta accetta l'ordine hai la conferma e ricevi la merce.
        Io mi sono trovata bene

        Commenta


        • #19
          A proposito di riso,se qualcuno volesse provarlo io ho acquistato nella mia città il riso carnaroli Falasco . sicuramente c'è di meglio in giro,ma vi assicuro che ho cucinato il miglior risotto della mia vita.ho capito che il riso non è tutto uguale .
          Adesso purtroppo non lo tengono più e sto aspettando settembre per comprarlo direttamente dall'azienda

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
            Calen, ma tu ti fidi piu' di una risposta in rete o dell'opione dei coquis?
            No Francesca, la mia risposta a Moka era volutamente, ma scherzosamente, un pò polemica. Per la rete credo di fare un pò come fanno tutti, e forse anche tu, avendo delle nozioni e delle cognizioni circa l'origine di alcuni prodotti, cerchi di regolarti. Ad esempio se cerchi il prosciutto e Google ti indica Carpegna, so che posso cercare un produttore perchè a Carpegna non fanno altro che prosciutti e in linea di massima sono tutti buoni. Altre volte conosci dei siti che sono siti di nicchia e magari provi.........se ti trovi bene, insisti.
            D'altra parte un pò come per i consigli in quanto i gusti personali spesso divergono, però i consigli in generale sono un aiuto valido e attendibile.

            Commenta


            • #21
              io non compro praticamente nulla di alimentare on line ma è ovvio che sono privilegiata nello stare a Milano dove si trova praticamente tutto. per dire anche le mozzarelle del salernitano qui hanno I loro punti vendita e non c'è bisogno di farsele spedire... giusto l'olio, perchè ormai ho alcuni produttori che conosco e prendo sempre da quelli, ma chiamandoli direttamente.


              Pubblicato originariamente da francy40 Visualizza il messaggio
              A proposito di riso,se qualcuno volesse provarlo io ho acquistato nella mia città il riso carnaroli Falasco . sicuramente c'è di meglio in giro,ma vi assicuro che ho cucinato il miglior risotto della mia vita.ho capito che il riso non è tutto uguale .
              Adesso purtroppo non lo tengono più e sto aspettando settembre per comprarlo direttamente dall'azienda
              è quello che usiamo sempre anche noi per i risotti (ma prendo anche il venere e il riso rosso), e lo troviamo ottimo.

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da ciumachella Visualizza il messaggio
                sono convinta stimatrice del km zero
                ecco, compenso i km fino a Caserta per la mozzarella...con i pomodori metri 5


                una caprese metà strada



                13735667_268554670185771_6778579251371606989_o.jpg
                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                Commenta


                • #23
                  Grazie tante Stefano aggiungo anche questo all'ordine,in realtà penso che comprerò un kg di ogni loro riso,ma la tua testimonianza mi spinge a farlo ancor prima.oltretutto sono rimasta a zero

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio

                    ecco, compenso i km fino a Caserta per la mozzarella...con i pomodori metri 5


                    una caprese metà strada



                    [ATTACH=CONFIG]n2898246[/ATTACH]
                    Devono essere buonissimi

                    Commenta


                    • #25
                      se siete interessati a olio ,conserve .salse e sott'olio di qualita guardate il sito conserve Pugliese

                      Commenta


                      • #26
                        Mi piace questo topic !!

                        Commenta


                        • #27
                          Ho scovato questo vecchio topic che parla di mozzarella campana se non vi fidaste di me potete fidarvi di quello che dice la Ross, ma mi sa che tu Monica le hai pure assaggiate a qualche raduno, noi compriamo solo quella e spediscono anche per tutta Italia in massimo 24 ore se ti interessa ti do l'indirizzo e numero di telefono!
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                            Ho scovato questo vecchio topic che parla di mozzarella campana se non vi fidaste di me potete fidarvi di quello che dice la Ross, ma mi sa che tu Monica le hai pure assaggiate a qualche raduno, noi compriamo solo quella e spediscono anche per tutta Italia in massimo 24 ore se ti interessa ti do l'indirizzo e numero di telefono!
                            Rosaria quando puoi metti i riferimenti ? grazie
                            Patty

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio

                              Rosaria quando puoi metti i riferimenti ? grazie

                              Patty, metto qui la loro pagina su fb lì trovi indirizzo e numero di telefono, Caseificio S.Pietro e Paolo
                              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                              Commenta


                              • #30
                                Rosaria a me interesserebbe tantissimo! Ancora la sogno la mozzarella mangiata a casa vostra!
                                Martina!

                                ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X