X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Lella-Ts Visualizza il messaggio
    No, non si vedono foto. Quando scrivi il post, in alto a destra ti compaiono più cose , tra cui una graffa. Clicca sulla graffa: ti compaiono di sotto a sinistra delle indicazioni, seguile, poi clicca sulla dimensione che vuoi e ti compare la foto.... Riprova!
    Hai fatto bene a evitare la scamorza!
    ho riprovato di nuovo sob! sono foto fatte con il cell, il formato .jpg non lo accetta e formato .gif vengono così, dimensione grande

    Commenta


    • #17
      Che peccato...Ma hai impostato le foto sul cellulare in modo che siano "pesanti" da poter essere spedite ad es. via email?

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Lella-Ts Visualizza il messaggio
        Che peccato...Ma hai impostato le foto sul cellulare in modo che siano "pesanti" da poter essere spedite ad es. via email?
        sono 1MB, va bene?

        Commenta


        • #19
          Così non ti so dire, mi dispiace. Ma anche a me le foto venivano enormi finché non ho diminuito il "peso". Prova a diminuire e vedi il risultato. Prova pure qui, vediamo se risolvi.

          Commenta


          • #20
            riprovo ad inserire le foto

            IMG_20161022_180830269.jpg

            IMG_20161022_200848541.jpg

            Commenta


            • #21
              Mi piace. Le torte salate sono un piatto che a casa nostra va molto, una fetta (o anche due..) con un contorno di verdura cruda o cotta e il pasto è pronto!
              Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

              Commenta


              • #22
                Brava Isabella71!!! Ce l'hai fatta. E che bella la tua torta con quella forma!

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Lella-Ts Visualizza il messaggio
                  Brava Isabella71!!! Ce l'hai fatta. E che bella la tua torta con quella forma!
                  In realtà le foto sono le stesse, è cambiato il forum! grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Con quello stampo rettangolare mi piace molto e io ce l'ho!
                    Mi spaventa la presenza della ricotta che, "qualcuno" qui da me aborre, se cotta in versione salata, perchè a suo dire assume sapore formaggioso... assolutamente bandito dalle sue papille gustative
                    La sostituisco con panna da cucina? Non metto alcuna sostituzione??? Non proponetemi alcun formaggio alternativo; il suddetto "qualcuno" li rifiuta tutti come la peste.

                    Commenta


                    • #25
                      essetie: in fondo la ricotta è da mescolare con le patate per la copertura. Tu semplifica, metti un po' di burro come quando fai il purè, e usa così.

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Lella-Ts Visualizza il messaggio
                        essetie: in fondo la ricotta è da mescolare con le patate per la copertura. Tu semplifica, metti un po' di burro come quando fai il purè, e usa così.
                        Grazie Lella, seguirò il tuo consiglio

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X