X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sì, ma voi siete le colonne portanti, senza di voi, il vostro impegno di vario genere in tutti questi anni, non ci sarebbe nulla di tutto ciò.
    La mia cucina

    Commenta


    • #17

      Commenta


      • #18
        Anche se in questo periodo frequento poco coqui concordo con Graziana... quando penso a coquinaria io sorrido!
        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Eh sì,, qui, per merito di tutti perché è un'isola felice per tutti, si sta proprio bene.
          Grazie grazie.
          Coqui è davvero un'isola felice
          Federica
          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
            trovare sempre la stessa atmosfera accogliente da pantofoline con le piume di struzzo
            Ed anche da piedi scalzi, come i miei ... mi hai fatto tornare in mente Annamaria, che mi accolse con parole molto simili alle tue, grazie .
            Non posso che condividere quanto avete scritto.
            Per me Coquinaria è sempre stata speciale, ma lo è diventata ancora di più in questi ultimi tempi, in cui non ho che da offrire grane e qualche riflessione. Qui non solo non mi avete messa alla porta, ma mi avete regalato tanto affetto e tanta forza. Se penso che non ho mai visto "dal vivo" nessuno di voi, mi sembra un regalo ancora più grande .
            Paola
            La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

            Commenta


            • #21
              si è vero ci si fà un salto quando si sente il bisogno di calore !
              Michele, vuoi una birra ?
              No, sono astemio.
              Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                Maaa, era il 99 quando c'erano le prime chat di cucina italiana dove ci siamo conosciute molte di noi, significa che quest'anno diventiamo maggiorenni?
                concordo con graziana, ma mi chiedo come sono passati 20 anni. Non me ne sono accorta, dei 10, o 15 ecc...
                ci sto benissimo anch'io, siete delle persone meravigliose, e mi scuso che non scrivo e vi leggo di tanto in tanto, ma quando ho un minimo di tempo sono sempre qui.
                Grazie a tutti.

                Commenta


                • #23
                  Graziana non posso che condividere parola per parola! coquinaria mi ha dato tantissimo ed io gliene sarò sempre riconoscente! e non parlo sicuramente solo di ricette, ma di tutte le splendide persone che ho potuto conoscere virtualmente e non. Non sono più presente come un tempo e me ne dispiace tanto, ma coqui ha sempre un posto speciale nel mio cuore!
                  FB invece è il posto dove la gente riesce a tirare fuori il peggio di sè, anche perchè il più delle volte non ci mette neanche la faccia......
                  Ross, Ing
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                  Commenta


                  • #24
                    Sottoscrivo tutto, in particolare il fatto che, pur essendo poco partecipativa, ogni volta è come tornare a casa.
                    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                    Commenta


                    • #25
                      grazie ragazze, ci voleva proprio
                      ...fatti non foste a viver come bruti...

                      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                      Commenta


                      • #26
                        Isola felice è un appellativo perfetto per questo ambiente virtuale

                        Commenta


                        • #27
                          Grande Grazy!!! Condivido al 100% le tue parole...anche per me è così e tra i miei propositi del nuovo anno ho messo di scrivere di più su Coqui. E, attenzione, non perché mi senta in dovere di riconoscenza, ma solo perché il tempo scarseggia. Spesso nelle giornate penso a qualche preparazione e mi dico che vorrei scriverla su Coqui, poi il tram tram quotidiano ha la peggio...e invece voglio che non sia così. O quanto meno ci voglio provare.
                          http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                          http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                          Commenta


                          • #28
                            Dimenticavo, tanto per dirne una, pochi giorni fa su Facebook mi ha rintracciato una coquinaria (credo occhio silenzioso) che mi ha scritto un messaggio dicendomi che negli anni aveva provato tante mie ricette postate qui sul forum e mi ringraziava per la generosità. Ecco, sembrerò melensa, ma son stata davvero felice.
                            http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                            http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
                              Dimenticavo, tanto per dirne una, pochi giorni fa su Facebook mi ha rintracciato una coquinaria (credo occhio silenzioso) che mi ha scritto un messaggio dicendomi che negli anni aveva provato tante mie ricette postate qui sul forum e mi ringraziava per la generosità. Ecco, sembrerò melensa, ma son stata davvero felice.

                              Commenta


                              • #30
                                Cari tutti, come non concordare con Graziana e Betti e Giuli e le altre? Lunga vita a questa isola felice e grazie a chi l'ha partorita

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X