X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma no !! Mi spiace tanto, Maria Cristina, ti abbraccio !

    Commenta


    • #17
      OH no! Ma povera Maria Cristina! Quanto mi dispiace!

      Un puci, puci e un grande abbraccio!!!
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #18
        Ma povera!! Un grande in bocca al lupo!
        la mia casetta virtuale

        Commenta


        • #19
          Accidenti Maria Cristina, mi dispiace, un abbraccio!
          Carmen

          Commenta


          • #20
            Ma CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIII (così non andiamo OT)

            Un puci puci con cognizione di causa. E cito Agata quando accadde a me: è moooolto importante la fisioterapia dopo.
            Intanto cerca di tenere la gamba alta e il morale ancora di più
            Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
            Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
            Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

            Commenta


            • #21
              Mannaggia mannaggia..... un grandissimo in bocca al lupo da me e Stef, e su col morale che un mese passa presto!!!!
              ciao
              marchino e stef
              "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

              Commenta


              • #22
                Mi spiace Cristina! Riguardati e riposa. Intanto puoi approfittar per stare un po' di più qui.
                Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                alberta

                Commenta


                • #23
                  Un grande abbraccio .Riposo e fisioterapia sono la migliore cura di certo i dolori saranno tanti ma tra i tanti problemi di salute questo è uno che si supera ci vuol solo tempo

                  Commenta


                  • #24
                    un abbraccio, mi spiace per quello che ti è capitato

                    Commenta


                    • #25
                      Maria Cristina leggo solo oggi che ieri ero a letto con febbre alta. Come stai??? Come ti senti? Maremma zucchina. La stessa cosa successe ad uno zio di mio marito che fini in ospedale per diverso tempo. Ma come guidano le persone???
                      puci puci a te e a Italo

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie grazie a tutti per il vostro sostegno morale ...purtroppo qui, a Como, sembrano tutti impazziti..fra dicembre e gennaio ci sono state parecchie persone investite, al passaggio pedonale, anche nella mia via 50 mt.da casa e pure un signore anziano deceduto sul colpo per il violentissimo trauma cranico. Ora dopo il morto ho sentito che metteranno un semaforo nonostante ce ne sia uno 30/40 mt piu' in la'
                        . Tutti dicono che sono stati abbagliati dal sole...io sono stata investita sul vialone che porta alla frontiera. Ero uscita dalla Clinica Villa Aprica dove mi avevano posizionato l'holter per il monitoraggio cardiaco delle 24 ore. Pure il mio investitore sostiene di essere stato abbagliato...comunque non andava decisamente piano. La strada è lunga in discesa e non c'erano macchine in vista quando ho iniziato l'attraversamento ed io ho passo abbastanza veloce..non so forse era sui 70/80 all'ora contro i regolamentari 50. Certo ha frenato e sterzato ma non ce l'ha fatta ad evitarmi . Comunque mi è andata "di lusso " come mi ha detto l'avvocato che sta curando la mia pratica.
                        io sto così. ..molto dolore alla zona sacro-coccigea e dovendo stare il più possibile seduta con gamba alzata, devo aiutarmi con antidolorifici.
                        Mi riesce difficile saltellare con la gamba destra per non appoggiare il piede sinistro. Italo mi ha comperato anche le grucce ascellari. .spero di riuscire ad abituarmi. Un abbraccio a tutti voi...eh si' che avevo progettato il viaggio ad Arezzo con la mia amica Graziella per fare gli auguri all' ing​​​​​
                        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                        Karol Wojtyla
                        www.giuliocodega.it

                        Commenta


                        • #27
                          Oh no povera! Tanta solidarietà anche da me.. un incidente è sempre una cosa brutta e anche traumatica.. cerca di riguardarti e riposarti tanto, e passa spesso di qua, che ti facciamo compagnia e coccole!
                          - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                          Diletta

                          Commenta


                          • #28
                            mi dispiace Maria Cristina, riguardati!!
                            http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                            Commenta


                            • #29
                              Mi dispiace tanto. un abbraccio anche da me

                              Commenta


                              • #30
                                Un forte abbraccio anche da noi Maria Cristina
                                Marco

                                Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X