X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bello, Francesca, e anche chiaro, ma concordo con Nico: dovresti aggiungere le dosi scritte. Mi sa che me li guardo anche per ripassare un po' l'inglese!
    Agata

    "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

    Commenta


    • #17
      Ragazzi, grazie, vi ho sentiti per le dosi.
      Vediamo qual è la risposta qui. Nel frattempo vi dico già che ci sarà un altro video pubblicato per domani sera, al massimo. Ho deciso uno ogni martedì.
      I prossimi saranno: crema pasticcera, crostata alla marmellata di albicocche, crostata alla frutta fresca. A seguire taralli i al vino, pan di Spagna, zuppa inglese e sbrisolona. Poi torta mantovana, amorpolenta, pinza bolognese e panna cotta con gli albumi.
      Francesca Spalluto

      Commenta


      • #18
        Oggi ho messo su il terzo video. Se riuscite a sorvolare la questione delle dosi, che vi sembra per ora?
        Ultima modifica di Francesca Spalluto; 26/09/2017, 13:51. Motivo: Link video aggiornato
        Francesca Spalluto

        Commenta


        • #19
          ....dunque niente dosi e va bene...
          so che inviti a visitare il tuo sito dove ci sono tutte le informazioni.. ma dare un aiutino a chi volesse comprarla invece di farla? Tipo qualche fotogramma con gli indirizzi delle pasticcerie dove si trovano i tuoi dolci? anche un esplicito invito a farlo non mi sembrerebbe inopportuno visto che il tuo obiettivo è quello
          Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

          Commenta


          • #20
            Marisa, non vendo nessuna di queste torte in video! Faccio solo 4 torte e tutti i punti vendita dove sono disponibili sono già sul mio sito. Da meta'/fine settembre iniziero' anche a vendere on line, ma sempre e soltanto quei 4 prodotti. Piu' uno nuovo che uscirà a fine settembre. Questi video li sto facendo e sì per farmi pubblicità chiaramente ma anche per diffondere e rendere disponibili delle ricette italiane in lingua inglese (eh basta queste pseudo ricette italiane ))
            Francesca Spalluto

            Commenta


            • #21
              .ahhh ..solo 4 ..e per le altre dai solo le ricette sul sito ...pensavo che i video si riferissero a tutte le torte che vendi..
              cmq..quello che volevo dire era ché magari "io"che non so fare nulla ma mi piacciono le tue torte trovo subito il posto più vicino a casa dove acquistarle..è un di più visto che gli indirizzi ci sono già sul tuo sito peraltro molto bello...
              ..speriamo che quegli americani poco attenti vedano la differenza tra quello che gli propinano e queste...:-)
              Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

              Commenta


              • #22
                I video mi sembrano tutti fatti molto bene; però non so quale sia il tuo sito, quindi vedo solo questo che pubblichi qui!!! Complimenti per tutto! Sei bravissima :-)
                Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                Commenta


                • #23
                  Grazie Anna . Sotto il video, cliccando sul titolo della ricetta, compare una didascalia con il link al sito internet. Comunque e' www.dolcidifranci.com :-)
                  Francesca Spalluto

                  Commenta


                  • #24
                    Brava hp appena dato una scorsa poi lo guardo con calma !! sei molto carina !!
                    Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                    Susanna

                    Commenta


                    • #25
                      Ma grazie, Suzien

                      Domani, come ogni martedi', una nuova ricetta. Troppo facile per il coquis, la sbrisolona.

                      Pant, pant, per fine mese voglio girare altri 4 video...
                      Francesca Spalluto

                      Commenta


                      • #26
                        Francesca sei davvero super!!

                        Commenta


                        • #27
                          Ross, se non mi do una mossa tra 6 mesi chiudo baracca. O la va o la spacca. Perciò sarò un po' isterica in questi mesi. Portate pazienza. Tra il fatto che mi troverò sola con i bambini senza Victor e provare a far davvero funzionare quest'attivita'. Mi ci vedo. Sono in vacanza adesso e non vedo l'ora di tornare a lavoro!
                          Francesca Spalluto

                          Commenta


                          • #28
                            Ma come Francesca? a leggere le tue avventure pare che il successo sia nelle tue mani! Cavolo.... forza.. e se noi possiamo in qualche modo aiutarti.. puoi contarci

                            Commenta


                            • #29
                              Ross, le cose non vanno male...nel senso che il prodotto piace, ho un buon riscontro. Ma questo non basta. Pago $1700 al mese solo per l'uso della cucina 3 gg alla settimana, più 2 dipendenti, più ingredienti, confezioni, distribuzione, IT, video adesso. Sai quante torte devo vendere per coprire solo le spese?
                              Graziana , Graziana mi capisce bene, vero? Per me, per tenere su il business a NY e trasferirmi a Miami, e aprire in contemporanea li', significa dovere far lievitare enormemente la produzione perché abbia senso.
                              Ma mi piace così tanto che sarei tentata di ricominciare pure da capo a Miami. Sto tentando la vendita online perché così mi porterei già i clienti dietro, avrei già una base.
                              Francesca Spalluto

                              Commenta


                              • #30
                                sei straordinaria, davvero. Hai una voglia e una caparbietà che mi fa applaudire

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X