X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    brava Maricla!! sei più avanti di me..... io sperimento ....se ho qualcosa da chiederti ti scrivo .... ieri ho provato a fare il cavolfiore viola ma è venuto una ciofeca ....
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #17
      accidenti!!!!! mi sono letta tutte le 7 pagine del tuo post ...niente a che vedere con le mie indicazioni,io sono stata molto più approssimativa!!!!! comunque per me soprattutto che mangio porzioni minime e pranzo in ufficio, è un metodo eccezionale perchè come dicevo sopra, in una giornata mi preparo sette/otto vasetti di robe che poi uso durante tutta la settimana . calcolate che la mattina mi alzo alle sei,quindi non ho tempo di prepararmi niente , e la sera a volte sono troppo stanca per rimettermi a cucinare solo per me. quindi questo è un sistema che su di me funziona perfettamente . ma non ho le competenze di maricla,vaod un pò ad occhio io.... proverò i piselli che mi piacciono molto anche se sono verdi.....
      lallina forgiamps

      no amatriciana? no party!

      Commenta


      • #18
        Ciao lallina, purtroppo io non fotografo tutto quello che faccio, invece mi scrivo in un libricino preparazioni tempi e temperature.,
        per non sbagliare, le patate sono uno spettacolo.
        saludi e trigu

        Commenta


        • #19
          come le fai le patate che a casa mia vanno alla grande?
          lallina forgiamps

          no amatriciana? no party!

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X