X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sono tanti i momenti che non dimentico
    Dal mio primo raduno al quale giunsi accompagnata da Porzia e mi sentivo come Dante con Virgilio
    La frase che mi fu detta da Susy "ma ce l'ha lo spirito coquinario" perchè è vero solo chi partecipa a coquinaria può capire tutto
    Il regalo con cui mi accolse Giuliana che ancora conservo caro
    L'ospitalità di molte di voi che mi hanno ospitato nelle loro case (io che non avevo mai dormito in altre case)
    Le persone che sono andate vie troppo presto e che tante ricette ci hanno donato
    Le risate di raduni e cene delle stelle
    e tanto tanto altro ancora...
    So che le cose si evolvono ma tante volte mi dispiace che il forum non sia più come prima

    Commenta


    • #32
      dieci.jpg dodici.jpg diciannove.jpg cinque.jpg diciasette.jpg
      Michele, vuoi una birra ?
      No, sono astemio.
      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

      Commenta


      • #33
        quarantatre.jpg quaranta.jpg otto.jpg quarantadue.jpg nove.jpg
        Michele, vuoi una birra ?
        No, sono astemio.
        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

        Commenta


        • #34
          quattordici.jpg sei.jpg sedici.jpg quindici.jpg
          Michele, vuoi una birra ?
          No, sono astemio.
          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

          Commenta


          • #35
            trentadue.jpg trenta.jpg tredici.jpg trentanove.jpg trentaquattro.jpg
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

            Commenta


            • #36
              trentasette.jpg trentatre.jpg trentotto.jpg trentuno.jpg undici.jpg
              Michele, vuoi una birra ?
              No, sono astemio.
              Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

              Commenta


              • #37
                venticinque.jpg ventidue.jpg ventinove.jpg ventisei.jpg ventiquattro.jpg
                Michele, vuoi una birra ?
                No, sono astemio.
                Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                Commenta


                • #38
                  ventitre.jpg ventuno.jpg ventotto.jpg
                  Michele, vuoi una birra ?
                  No, sono astemio.
                  Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                  Commenta


                  • #39
                    un po di ricordi Bologna 2003
                    Michele, vuoi una birra ?
                    No, sono astemio.
                    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                    Commenta


                    • #40
                      Tanto per cambiare io arrivo in ritardo...

                      Sono relativamente "nuova" essendomi iscritta al forum solo nel 2014 e purtroppo partecipo a scatti. Un ricordo che mi scalda ancora il cuore è stato il mio primo raduono, quello di Biella, solo un paio di settimane dopo la mia iscrizione. Fino all'ultimo mi sono chiesta "Ma che cosa mi è venuto in mente?". Io che sono una persona riservata con le persone che non conosco non solo decido di partecipare ma anche di accettare l'invito di Manulina a dormire lì...tra estrenei.

                      Timidamente me ne stavo in disparte fino a che non mi ha intercettato la Capa che mi ha introdotto a tante persone e sono bastati pochi minuti per farmi dimenticare la timidezza e sentirmi a casa.

                      E poi la prima volta ad Arezzo per il compleanno della Ross. Quando avete scoperto che era stato anche il mio compleanno avete fatto un'altra torta per festeggiare anche me e il marito della SuaFra. Purtroppo non ho più la foto, è andata persa quando si è rotto il pc ma i ricordi sono ancora lì

                      Commenta


                      • #41
                        Piggi ! che salto nel passato! il mio primo raduno! ho cominciato in grande con un coquicompleanno!!!
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da GioR Visualizza il messaggio
                          Tanto per cambiare io arrivo in ritardo...

                          Sono relativamente "nuova" essendomi iscritta al forum solo nel 2014 e purtroppo partecipo a scatti. Un ricordo che mi scalda ancora il cuore è stato il mio primo raduono, quello di Biella, solo un paio di settimane dopo la mia iscrizione. Fino all'ultimo mi sono chiesta "Ma che cosa mi è venuto in mente?". Io che sono una persona riservata con le persone che non conosco non solo decido di partecipare ma anche di accettare l'invito di Manulina a dormire lì...tra estrenei.

                          Timidamente me ne stavo in disparte fino a che non mi ha intercettato la Capa che mi ha introdotto a tante persone e sono bastati pochi minuti per farmi dimenticare la timidezza e sentirmi a casa.

                          E poi la prima volta ad Arezzo per il compleanno della Ross. Quando avete scoperto che era stato anche il mio compleanno avete fatto un'altra torta per festeggiare anche me e il marito della SuaFra. Purtroppo non ho più la foto, è andata persa quando si è rotto il pc ma i ricordi sono ancora lì
                          Che ricordi... Gio...
                          bellissimi i compleanni multipli. Si divide in momento e si moltiplica la gioia!!!

                          Commenta


                          • #43
                            Bologna 2003,
                            questa dove ci sono io e mia figlia rapita da Tina che faceva le orecchiette L'altra è Isabella Covelli.

                            20200524_184316-1.jpg


                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggio
                              un po di ricordi Bologna 2003
                              Che colpo basso, Piggi! Quanti ricordi meravigliosi, quanta gente meravigliosa! Non s'offenda nessuno, ma rivedere Uccio mi ha fatto battere il cuore, quanto manca la sua ironia!
                              Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

                              Commenta


                              • #45
                                stamattina ho mandato il mio video alla Ross....perchè dal Web in generale appaio e scompaio...mi piace così...come mi sento e quindi mi ero persa il compleanno di Coqui....ho anche sbagliato nel video il mio anno di iscrizione che vedo ora che è del 2003! Quante persone conosciute dai primi post...poi i primi incontri....i raduni a casa di Ross e dell'Ing. Non mi avete mai lasciata sola nei miei alti e bassi della vita. Coqui c'è sempre stata quindi io la AMO...anche se ora ci siamo tutti evluti ...siamo su Facebook, Instagram e altro. All'inizio c'era solo il Forum e ci bastava....ma si cresce :-)
                                Le mie amiche "romane" con cui sono ancora in contatto le vedo sempre volentieri quando ci è possibile e con loro ho i ricordi più belli. Quindi auguri a tutti noi che abbiamo contribuito anche con un solo post

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X