X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dario forza! Anche tutti i coquinari sono con te!!

    Ciao Dario!
    ieri abbiamo visto il tuo video e siamo rimasti tutti senza parole.
    Elzen ha aperto un post nel gruppo ‘gli amici di coquinaria’ e in tantissimi abbiamo scritto.
    Ma poi mi è sovvenuto che tu non fai parte del gruppo.
    E allora ho chiesto di spostarsi qui per dirti che noi ci siamo.
    Immagino che in questo momento tutto ‘il quartiere’ del nostro Chimico preferito stia intorno a te e tu non abbia il tempo di leggere le decine di migliaia di messaggi che ti arriveranno. Ma noi siamo qui, non fosse altro per mandarti i nostri ‘pensamenti’.
    Quando ho fatto il trapianto il gruppo ‘Rossanina siamo qui ad aspettarti’ creato da Ripaola mi fu di infinito conforto. Lo lessi solo una volta ripresa, ma l’affetto che vi percepii mi scaldò il cuore... e ancora ogni tanto ci penso, quasi 10 anni dopo.
    FORZA Dario. Noi siamo qui.
    Ad aspettarti.


  • #2
    Vola il mio pensiero positivo, coraggio Dario, Il nostro pensiero è li con te.
    Come dice la Ross siamo qui ad aspettarti.
    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

    Commenta


    • #3
      Dario, forza! È una battaglia difficile, ma non ti sono mai piaciute le sfide facili! Anche questa volta ne uscirai sorridente e vincitore! Ti mando un grande abbraccio! Tu sappi che ogni volta che uso l’estratto di vaniglia fatto con le tue istruzioni, ti penso e ti benedico!
      Federica

      Commenta


      • #4
        Dario "Chimico", ho visto anche io poco fa il tuo video su Instagram, ammiro il tuo coraggio, e ti sono vicina con il cuore❤
        ti auguro forza, salute, serenità

        Commenta


        • #5
          Dario siamo tutti con te.
          Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

          Commenta


          • #6
            Forza Dario, tieni duro siamo tutti con te!

            Commenta


            • #7
              Forza Chimico.
              Non ho altre parole ma so che sei in buone mani per le cure..
              Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

              M.Heidegger

              Commenta


              • #8
                Forza Dario, chimico, ti aspettiamo​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Anch'io ho un tumore. Lento e stupido, ma tignoso, tanto che non me ne libererò mai del tutto, mi hanno detto i medici. Si è portato via la mia tiroide e un bel pezzo della mia vita, e mi ha trasmesso la sua ottusa lentezza.
                  Se tu sei Nick Fury, io sono Sway, della Marvel, che sa rallentare il tempo fino a fermarlo. Potremmo fare un cross-over, che ne dici?
                  Ma sono anche Pandora, come dice il mio avatar coquinario.
                  Tempo e speranza sono stati i miei scudi (dico volutamente "scudi" e non "armi", nemmeno io amo l'epica del malato combattente) in questi anni.
                  Adesso, alla domanda "Come stai?", non rispondo più "Non bene" ma "Meglio".
                  Ti auguro, dal profondo del mio cuore, di poterlo fare presto anche tu.
                  Un fortissimo abbraccio.


                  Paola
                  La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                  Commenta


                  • #10
                    Caro Dario
                    sono certo che la tua forza e determinazione ti aiuteranno anche questa volta !
                    un abbraccio !

                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Dario che dirti, ho fatto mia una frase che mi ripeto ogni qualvolta mi ritrovo ad affrontare i problemi di una salute traballante "Never give up" e la ripeto come un mantra nei momenti no. Te la presto, ripeto, te la presto soltanto perche' mi auguro con tutto il cuore che tu non abbia mai piu' bisogno!!!
                      Monica

                      Commenta


                      • #12
                        Pensieri positivi attivati, forza Dario!
                        EVA

                        Commenta


                        • #13
                          Dario, grazie per aver condiviso questa tua avventura. Ci dai modo di esserti vicino (ti vogliamo bene !!!) e di riflettere sui misteri, i dispiaceri, le speranze della vita. Sei un grande.
                          Ti auguro tanta forza e salute
                          o sazio nu ccrer o riun

                          Commenta


                          • #14
                            Dario, è per te un momento difficile per giunta in un periodo drammatico sotto tanti punti di vista. Non ti conosco personalmente, ma ti ho sempre "percepito" come una persona forte e determinata, sicura di sé. Non mollare, fatti forza: unisco il mio abbraccio a quello di tutti gli altri che ti aspettano e ti vogliono bene
                            Agata

                            "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio
                              Anch'io ho un tumore. Lento e stupido, ma tignoso, tanto che non me ne libererò mai del tutto, mi hanno detto i medici. Si è portato via la mia tiroide e un bel pezzo della mia vita, e mi ha trasmesso la sua ottusa lentezza.
                              Se tu sei Nick Fury, io sono Sway, della Marvel, che sa rallentare il tempo fino a fermarlo. Potremmo fare un cross-over, che ne dici?
                              Ma sono anche Pandora, come dice il mio avatar coquinario.
                              Tempo e speranza sono stati i miei scudi (dico volutamente "scudi" e non "armi", nemmeno io amo l'epica del malato combattente) in questi anni.
                              Adesso, alla domanda "Come stai?", non rispondo più "Non bene" ma "Meglio".
                              Ti auguro, dal profondo del mio cuore, di poterlo fare presto anche tu.
                              Un fortissimo abbraccio.

                              Paola ti mando un abbraccio forte, ma forte forte forte...
                              o sazio nu ccrer o riun

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X