X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma che ho fatto, che è uscito fuori lì?
    non ho ancora capito come si modifica un messaggio.

    Commenta


    • Non riesco a trovare dove è l'indirizzo esatto del campeggio per poterlo impostare sul satellitare
      grazie
      "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
      http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

      Commenta


      • Viale delle Nereidi,snc

        Tarquinia Lido

        a sabato cara!!
        Sofia

        Commenta


        • Ecco, ha risposto anche sofia.
          Io ho modificaro in prima pagina di questo topic.
          C'è anche il numero di telefono.

          Commenta


          • Rossanina lo sa già ,ma lo dico anche qui,per salutare virtualmente tutti...Non potrà venire a Tarquinia,ma spero ci sia presto un'altra possibilità di incontro..Un abbraccio a tutti i partecipanti.
            Lilium

            http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

            Commenta


            • Sabrina, mi spiace spero in un'altra occasione

              Commenta


              • Ho una mezza idea di venire, con Mirella, c'è qualche coppia che ha prenotato un bungalow per sabato e ha due posti liberi?
                O altrimenti qualche coppia che vuole agganciarsi a noi?
                Marco

                Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                Commenta


                • Sfizio, chiama il campeggio, magari trovano due posti per voi. E vi accoppiano (non accoppano!!)

                  Commenta


                  • Già fatto Ross. mi hanno proposto un bungalow a prezzo pieno in 2.
                    Marco

                    Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                    Commenta


                    • Mannaggia... raccattiamo altri due! Come facciamo, maremma zucchina, non puoi rinunciare a venire. Dormi sotto il letto di Loris

                      Commenta


                      • Perchè Loris dorme li?
                        Marco

                        Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                        Commenta


                        • No. mi ero confusa.

                          Commenta


                          • Vengo anch'io

                            Ci saremo anche noi: 2 + 1. Dobbiamo aspettare che mio figlio esca dalla scuola per poter partire. Penso che arriveremo verso le 14.30 di sabato. Torniamo a Roma in serata. Di sicuro porto dei biscotti al tè verde (matcha) e delle simil-meringhe con noci di pecan e ciocco fondente. Pensavo di preparare un pumpkin pie (crostata di zucca), adatta sia al tavolo di prodotti autunnali che al tavolo delle spezie (contiene chiodi di garofano, pepe di Jamaica, zenzero e noce moscata), ma visto che i dolci abbondano, posso portare qualcosa di salato invece. Polpette di pesce orientali serviti con una salsa a base di mirin, o samosa? Perà mi tocca friggere poi. Trovo un fornello libero? Ross, cosa faccio?

                            Ultima modifica di savita; 04/10/2007, 23:14. Motivo: Ridimensionato l'avatar.
                            https://savitak1.wordpress.com/
                            https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                            (testo italiano in blu)

                            Commenta


                            • Io gradirei sapere il giorno e l'ora in cui il Prof.Ing.terrà il corso di aggiornamento forum

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggio
                                Io gradirei sapere il giorno e l'ora in cui il Prof.Ing.terrà il corso di aggiornamento forum
                                gia' ...gia'... e quanti crediti ecm ?
                                "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X