X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La torta è proprio bella e mi fa tenerezza vedere questi splendidi spiderman (anche Cindy mica scherza!!) che sono la passione di mio figlio. Volevo chiederti, ma allora è panna sopra la torta e la lastra di zucchero non ne ha "risentito"? Potrei rifare questo dolce, cambiando la base con la tua torta al cioccolato? Va bene metterla in frigo o la pasta potrebbe indurirsi? Forse ho fatto troppe domande, grazie!
    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

    Commenta


    • #17
      Si è panna e la lastra era molto fresca, fatta lo stesso giorno.
      Non ha risentito per niente ma se hai tempo, falla un po" prima così si asciuga bene e tiene di più, comunque puoi metterla poco prima di servirla così non rischi niente.
      La torta al cioccolato perde parecchio se la metti in frigo vista la quantità di burro che ha come ingrediente, la puoi preparare e guarnirla sempre se hai tempo poco prima di servirla.
      Per la pasta di zucchero in frigo tende ad inumidirsi ma regge bene un giorno intero.
      " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

      Commenta


      • #18
        complimenti rosa
        .... amica del sole...

        Commenta


        • #19
          Grazie, Rosa, sei stata gentilissima!!!
          "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
          "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

          Commenta


          • #20
            Rosa...carissima un abbraccio, ti ho pensato sai!!!
            Mio figli oha visot la torta e mi ha detto uau!!! mamma che brava che è...!!!
            Un abbraccio
            Federica

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: Marcy:
              Rosa...carissima un abbraccio, ti ho pensato sai!!!
              Mio figli oha visot la torta e mi ha detto uau!!! mamma che brava che è...!!!
              Un abbraccio
              [/QUOTE]Fede anch'io ti penso spesso, sono più o meno nei tuoi stessi panni [img]graemlins/E17.gif[/img] solo che ho traslocato da tempo oramai.
              A che punto sei?
              " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

              Commenta


              • #22
                Ho davanti le 3 settimane clou...
                ma sono serena... spero che vada tutto bene. Diciamo che la settimana più importante è la prossima con i rogiti...poi il resto si sistemerà !!!
                Federica

                Commenta


                • #23
                  cita:
                  Inviato da: Marcy:
                  Diciamo che la settimana più importante è la prossima con i rogiti...poi il resto si sistemerà !!! [/QUOTE]Ti auguro che tutto vada come desidera il tuo cuore, è sempre un periodo stressante il passaggio delle proprietà , quando avrai le chiavi in mano vedrai come dimenticherai in fretta tutte le preoccupazioni .
                  La prossima settimana allora ti penserà ancora più intensamente e positivamente perché tutto fili liscio come l'olio, tanto per rimanere in tema
                  [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X