X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Alessandra
    "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

    Commenta


    • #17
      Ciao Rita, mi servirebbero i fogli decora cioccolato -Pentagramma e le scatole portadolce Mucca ed elefante please.
      E poi ... aggiornero' Baci Lucia

      Commenta


      • #18
        ok Lucia, ma ho solo mucche [img]smile.gif[/img]
        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
        Erode, una figura storica da rivalutare
        Visitate il mio blog: Morti di fame

        Commenta


        • #19
          Rita mi fai sapere se hai ancora una mandolina disponibile così magari decido cosa aggiungere all'ordine?! Grazie Ale
          Alessandra
          "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

          Commenta


          • #20
            ciao paola, non riesco ad aprire il sito, mi porteresti il glucosio liquido? una confezione, ho dei problemi con il pc per via dei virus, sto facendo la pulizia. è molto rallentato e non mi apre delle pagine. ci vediamo a tarquinia. grazie molto
            non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

            Commenta


            • #21
              Ale le mandoline non mi sono ancora arrivate, ma spero mi arrivino per Tarquiniq, ne ho preso in quantità quindi no problem.
              Antonella quanto ne vuoi glucosio, faccio pacchetti da 250gr. dimmi tu.
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

              Commenta


              • #22
                tanto per provare 2 sacchetti vanno bene, ma quello che hai tu è liquido? perché in polvere ce l'ho già . come ho detto nel mio topic voglio cominciare ad usare il ciocco plastico e la pasta di zucchero. grazie
                non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                Commenta


                • #23
                  a poroposito di glucosio liquido..nell'ordine che ti ho fatto per mail non ti ho specificato che me ne servono almeno 3 o 4 pacchetti..insomma un chilo all'incirca,perche' qui non so dove trovarlo.tanto si mantiene a lungo ,vero???
                  lallina forgiamps

                  no amatriciana? no party!

                  Commenta


                  • #24
                    Antonella, si è quello liquido,
                    Lallina prendo nota.
                    Per tutte: se portate dei contenitori mi porto il secchio e ve ne do quanto volete, è meglio delle bustine.
                    Lallina ha una durata di 2 anni, ma dura molto di più.
                    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                    Erode, una figura storica da rivalutare
                    Visitate il mio blog: Morti di fame

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: ri.paola:

                      Per tutte: se portate dei contenitori mi porto il secchio e ve ne do quanto volete, è meglio delle bustine.
                      [/QUOTE]spacciatrice!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                      (Mio marito)

                      Commenta


                      • #26
                        Ok per le mucche, grazie

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: ri.paola:

                          Lallina ha una durata di 2 anni, ma dura molto di più.
                          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                          [ 24.09.2007, 22:47: Messaggio modificato da: alefbeth ]
                          Alessandra
                          "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                          Commenta


                          • #28
                            Rita mi servirebbe uno stampo per fare i cubi(30x30),ne hai ancora?
                            un beccuccio Sant Honorè
                            uno stampo in silicone multiforme FR051
                            se mi viene in mente altro poi lo scrivo
                            Paola

                            le mie foto

                            Commenta


                            • #29
                              Mi sembra di vedere tante apine nelle loro cucine
                              con stampini, coltellini, biscottini...
                              Mo che brave!
                              RiPaola, ora vado a veder il tuo sito, chissà non diventi tua cliente!!

                              ciao e buo raduno, beate!

                              Commenta


                              • #30
                                cita:
                                Inviato da: alefbeth:
                                cita:
                                Inviato da: ri.paola:

                                Lallina ha una durata di 2 anni, ma dura molto di più.
                                [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                                [/QUOTE]marà ero convinta di averci messo la virgola [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                                Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                                Erode, una figura storica da rivalutare
                                Visitate il mio blog: Morti di fame

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X