X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Lucio ti aspettiamo presto
    a me mancherai tantissimo
    non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

    Commenta


    • #47
      Anche in altri forum ho visto andare via persone e poi tornare; speriamo sia anche questo uno di quei casi [img]smile.gif[/img]
      Mi mancheranno i tuoi racconti, le tue ricette da "apertura di orizzonti", le tue battute argute, insomma mi mancherai [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      annina
      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

      Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

      Commenta


      • #48
        Non scrivo tanto, però ti ho letto spesso, con interesse e simpatia.
        Spero che si tratti di un "arrisentirci", quindi a presto, mi auguro.
        Un abbraccio, Lucio, intanto, e auguri per tutto.

        Commenta


        • #49
          mi dispiace che te ne vai, spero che non ci siano gravi problemi

          Commenta


          • #50
            Mi dispiace ma...a rileggeti presto!
            Dana

            Commenta


            • #51
              Addio Lucio. Che brutta parola però addio. Non concede più spazi, non da alternative. E' irrimediabile. Definitiva. Non ha sfumature. Da un colpo secco, come una mannaia. E' tagliente come un bisturi. Scura e pesante come una sera d'inverno.
              Sicuro di non preferire la parola arrivederci?
              Nivea

              Commenta


              • #52
                Hai ragione ( come sempre perché sei una persona di buon senso) la parola addio è molto brutta.
                Intanto dà la sensazione che sia successo qualcosa di addebitabile al Forum o a qualcuno di noi è questo se fosse vero dispiacerebbe poi è vero, dà un senso di definitività quando nella vita di definitivo c'è per fortuna poco.
                Ti diciamo pertanto giustamente arrivederci.
                La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

                Commenta


                • #53
                  Caro Lucio, non ci conosciamo, ma le tue parole mi hanno molto colpita:coraggio. Quando ero piccina, mio padre per aiutarci a sostenere il peso dei nostri piccoli(allora) problemi, ci citava maccheronicamente Macbeth, così che ne potessimo afferrare il senso:"passa anche il tempo e l'ora del più cupo giorno". Così siamo cresciute nella consapevolezza che per quanto possano essere brutti certi giorni, sono inevitabilmente destinati a diventare "ieri", e potremo lasciarli alle spalle. Un bacio.
                  "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                  "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

                  Commenta


                  • #54
                    ti ho sempre letto molto volentieri, pensavo fosse uno scherzo ma da quelo che ho letto non è così, quindi ti dico un'arrivederci, e a rileggerti a presto.

                    [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                    Commenta


                    • #55
                      Che peccato perderti, così curioso creativo simpatico ecc.Hai già deciso di tornare?

                      Commenta


                      • #56
                        Lucio sono veramente dispiaciuta per questa tua decisione così drastica e spero sia stata dettata solo da un momento di "nervoso".
                        Dai che a ogni cosa c'è un rimedio!

                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                        Commenta


                        • #57
                          anch'io sono molto dispiaciuta di "perderti",i tuoi interventi erano sempre molto piacevoli....e anch'io spero non si tratti nulla di grave e che ci ripensi.Quando vuoi. [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                          Commenta


                          • #58
                            dall'antico proverbio "chi vende non ha più"

                            io dico: chi va via non c'è ... più!
                            irene senza se e senza ma

                            Commenta


                            • #59
                              Irene, ses troppu toga!
                              Bhe! In effetti possiamo girare e rigirare e chiederci chi come cosa e perché
                              ma intanto Lucio è volato via...
                              Epperò anche io mi unisco al coro....Lucio ciao è stato un piacere leggerti...

                              Commenta


                              • #60
                                Io detesto gli addii, rispetto la tua decisione e ti saluto con un: Arrivederci Lucio, la vita è lunga è c'è ancora tempo per ritrovarsi.
                                http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X