X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Sì arrivederci Lucio è più giusto!!!!!
    meris

    Commenta


    • #62
      [img]graemlins/hello.gif[/img]
      tania

      www.picciecapricci.blogspot.com

      Commenta


      • #63
        Arrivederci Lucio.
        Spero presto. [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #64
          Spero solo non ti sia successo nulla di grave.
          "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
          Gébé

          Commenta


          • #65
            noooooooooooo sarà uno scherzo
            io non ci credo.
            "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
            Anna

            Commenta


            • #66
              Lucio,mi dispiace tanto non poterti piu' rileggere..ma se e' necessario per risolvere i tuoi problemi non posso far altro che abbracciarti!!
              ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
              (Simona)

              Commenta


              • #67
                va' che è un peccato però!
                i tuoi topic li leggevo e li rileggo volentieri
                le tue ricette sanno di "sostanza" ....hanno del calore dentro...

                un in bocca al lupone ed una pacca sulla spalla
                di solito son ottimista, quindi ti riaspetto [img]graemlins/hello.gif[/img]
                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                Commenta


                • #68
                  Lucio... noi siamo qui. Qualsiasi sia il tuo problema, spero che si risolva presto e che tu possa tornare a rallegrarci.

                  Per me è scappato dopo che gli ho chiesto di mandarmi la cena [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #69
                    cita:
                    Inviato da: Rossanina:
                    Lucio... noi siamo qui. Qualsiasi sia il tuo problema, spero che si risolva presto e che tu possa tornare a rallegrarci.

                    Per me è scappato dopo che gli ho chiesto di mandarmi la cena [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    [/QUOTE]Oddio, magari quando ha visto la mia foto?

                    Lucio l'ho tolta.. eh, ora puoi tornare [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    http://www.camillalastellachebrilla.it/

                    Commenta


                    • #70
                      O sarà mica perché gli ho detto che andavo a Cheese? [img]graemlins/E21.gif[/img]
                      No problem Lucio.. Non riesco ad esserci perché domani si laurea mio cognato e ce l'ha detto all'ultimo minuto! [img]smile.gif[/img]
                      A me è arrivata la sua newsletter ieri sera. Che sarà mai successo? Fa una cena a base di nocciole, porcini, raclette e bourguignonne.
                      [img]smile.gif[/img]
                      Posso dirvi una cosa?
                      Mi manca. Perchè a volte, quando sentivo un'atmosfera un po' tesa, lui era l'unico in grado di sdrammatizzare, o almeno l'unico mio amico. [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                      http://bosina.net

                      Commenta


                      • #71
                        Lucio, mi unisco al coro degli arrivederci....... gli addii sono definitivi e non li considero parte di questa esistenza.

                        Chissà mai che un giorno non ci si possa ritrovare qui o magari tutti al tuo ristorante.

                        Baci e un in bocca al lupo per tutto.
                        Cristina.

                        Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                        Commenta


                        • #72
                          che brutta notizia così di lunedi mattina!
                          Mi dispiace proprio tanto!
                          Ma voglio essere positiva una volta tanto...
                          sono sicura che prima o poi , meglio prima
                          ritorni a scrivere con noi.
                          Raffuccia

                          Commenta


                          • #73
                            Ultimamente scrivo pochissimo,però appena ho un attimo leggo e mi piacevano i tuoi topic,Lucio.
                            Spero non sia successo niente di grave. Un abbraccio.Ciao.
                            Stefania

                            Commenta


                            • #74
                              E' sempre meglio un arrivederci: nella vita non si sa mai...
                              Quindi, arrivederci Lucio, spero a presto
                              Sarah
                              Il mio blog: Fragola & Limone

                              Commenta


                              • #75
                                Lucio, mi spiace: non ci siamo incrociati, ma i tuoi topic li leggevo sempre. Spero che tu abbia la possibilità di tornare e spero di poter prima o poi fare tappa al tuo ristorante.
                                Silvana

                                www.doctordogs.org

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X