X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mauro....della serie due menti..un solo pensiero [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Lilium

    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: tiziana63:
      ..pensavo...ho 3 aiuti...a 500 euro arriverà ben...intanto qualche piccola caccavella riesco a prenderla
      [/QUOTE]Ma senti, ma quanti ce ne sono stati che, appena seduti si pensava che non sarebbero arrivati a 300 e poi magari sono riusciti a raggiungere i 16000?
      Anche a me "giocando da casa" è capitato di fare errori alle primissime domande, ma un paio di volte sono arrivata ad indovinare la scalata fino ai 70'000...
      E' tutta fortuna: magari la scalata prima della tua le sai tutte e la tua invece è un disastro, o viceversa.
      Non dipende solo da quanto uno è colto, ma dalla fortuna, dalle conoscenze personali maturate tra studi ed interessi: metti che ai 35000 mi fanno una domanda di cucina??? Uno che ha 3 lauree magari non sarebbe in grado di rispondere perché non sa farsi neppure un uovo sodo, e tu andresti via in scioltezza.

      Siccome è la seconda volta che ti cercano, mi pare che il fato ti stia mandando un segnale chiaro... O forse ha sbagliato numero due volte... [img]graemlins/E10.gif[/img]
      Sarah
      Il mio blog: Fragola & Limone

      Commenta


      • #18
        Io sono anni che tento di farci andare Alberto, ma non lo chiamano... Come dice Mauro, alla peggio torni come sei venuta, ti fai una gita a Milano, magari organizzi una cena con i coquis di lì... Vai, teniamo le dita incrociate per te!

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: ro:
          Io sono anni che tento di farci andare Alberto, ma non lo chiamano... Come dice Mauro, alla peggio torni come sei venuta, ti fai una gita a Milano, magari organizzi una cena con i coquis di lì... Vai, teniamo le dita incrociate per te! [/QUOTE]Ecco! a questo non ci avevo pensato! per una cena con i coqui di Milano, ci vado!!!
          e cerco di fare del mio meglio..poi se non mi prendono per capacità mi prenderanno per carità [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Certo che se mi facessero delle domande di cucina e sbagliassi...penso che mi troverei bannata da Coqui!
          tiziana carini

          Commenta


          • #20
            Vai e noi tiferemo per te.
            Francesca
            http://dolcienonsolo.spaces.live.com

            Commenta


            • #21
              Come quella tipa che si è fatta mandare a casa perché non sapeva cosa sono i vincisgrassi... Dilettante! Qui bisogna studiare, passare ore e ore a leggere, se non a cucinare! Io i vincisgrassi non li ho mai fatti ma so cosa sono e da chi farmeli fare
              Perà alla prima domanda di calcio, ma potrei dire di sport in generale, farei un volo fuori dalla finestra

              Commenta


              • #22
                Come ti hanno già detto altri prima di me, alla peggio non vinci niente. Io ci andrei!
                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                Commenta


                • #23
                  L'anno scorso un ragazzo bravissimo è arrivato alla domanda finale, si parlava di pianeti: il colmo, lui ha sbaglaito, i miei bambini, allora 11 e 9 anni, la sapevano al volo!!! è' proprio tanto questione di fortuna, ciò che per te è impossibile da sapere per altri è semplicissimo, e viceversa.
                  Invece, un mio compagno di squadra (di enigmistica), a soli 23 anni, ha vinto 300000 eurucci, mica male eh?!
                  Perciò buttati, vai, al peggio torni a casa paripari, ma almeno hai fatto un'esperienza diversa

                  Commenta


                  • #24
                    Intanto per prima cosa devi superare delle selezioni e ti direi di tentare poi nella vita "ogni lasciato è perso" per cui se non vai hai già perso in partenza! Non pensare alle brutte figure è solo questione di fortuna possono farti domande che sai come domanda che non sai, uno non può sapere proprio tutto! Io credo comunque ti divertiresti, cambieresti ambiente e poi chissà . Una cosa è certa avresti tutto il nostri tifo! Evvai!!
                    Attenta alle domande che riguardano la religione, ne sono sempre caduti molti. [img]graemlins/hello.gif[/img]

                    Commenta


                    • #25
                      capisco le tue titubanze,la telecamera fa brutti scherzi.Ma figuracce no dai,al più si capisce che si va nel pallone per l'emozione!A meno che tu non sia una supertimidona io ti direi di provare,può rivelarsi un'esperienza divertente,perché privarsene?Vacci però "leggera leggera"..e facci sapere così noi attiviamo il pensamentone!

                      Commenta


                      • #26
                        Ecchecapperi Tiziana..... minimo che ci devi provare, così baci Gerry da parte mia [img]graemlins/E20.gif[/img] e poi si organizza una cena con il Comitato Accoglienza Coquinari del Nord (CACDN)
                        Cristina.

                        Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                        Commenta


                        • #27
                          Uffa!!!! ma ancora stai quì a pensare , muoviti digli che vai ....poi ti accompagno io [img]tongue.gif[/img]
                          Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

                          www.vittoriaincucina.it

                          Commenta


                          • #28
                            mia nipote ,domenica ha già registrato la puntata e siamo in attesa della trasmissione!!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Vai!!!! e non ci pensare come ti non ci perdi niente!!!!!!!
                              meris

                              Commenta


                              • #30
                                io ti consiglio di andare.davvero non c'è niente da perdere.sai cosa ho combinato io a giugno?
                                un giorno ero in studio e mi squilla il cell, rispondo ed una signora mi chiede:ma è lei la sig.ra tal dei tali ecc ecc siamo della redazione dei Fatti Vostri.
                                Subito penso, ma chi è che mi fa sto scherzo stupido poi mentre lei parlava mi viene in mente che per ridere, durante l'inverno a casa dei miei una sera avevamo preso il numero ed avevo chiamato.
                                non ti dico quando ho capito che era una telefonata vera
                                alla fine ho rifiutato perché avendo chiesto di partecipare per la calabria, mia regione di origine, mi chiedevano di andare a fare un casting a fine giugno a reggio calabria.visto che napoli-reggio calabria non è proprio una passeggiata ho detto di no chiedendo però alla signora di poter rimanere in lista per quando le selezioni si terranno nuovamente in campania o nel lazio.non so se mi chiameranno per la seconda volta ma visto che a te è successo non esitare [img]graemlins/hello.gif[/img]
                                "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X