X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vai, prendila come un'esperienza divertente, che ti costa!
    Dana

    Commenta


    • #32
      Se la tua paura è solo di fare una figura di emme quando tutti ti vedono, parenti amici, mariti ecc. mi sembra sia marginale vai ma....smettila di avere tanti dubbi. Io andrei di corsa.
      La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

      Commenta


      • #33
        cita:
        Inviato da: tiziana63:
        Questo inverno per scherzo feci la telefonata per le selezioni; mi telefonarono, mi fissarono un appuntamento per le selezioni in un giorno che avevo già impegni, rifiutai.
        Ieri pomeriggio, torna a squillare il cellulare, sono ancora loro...mi fissano un appuntamento per giovedì...
        Non so se andare o meno; qualcuno ha già provato? è serio? cosa fanno? Che dite? vado? sto a casa e faccio migliore figura?
        Dite, dite....
        [/QUOTE]ciao Tiziana..
        vacci ..sono seri..mio cognato è stato..
        ti fanno il colloquio..(poi lui è stato chiamato quasi un'anno dopo!!)
        E' un po' un'impegno perché se ti scelgono poi quando ti dicono di andare , sei impegnata, praticamente tutto il giorno...mi sembra per 2 o tre giorni...
        Ti devi mettere daccordo con chi devi chiamare a casa...percui devi impegnare delle persone che sono a casa tutto il giorno(perché l'ora esatta non la sai).
        L'unica cosa che quando c'è la domanda per essere scelti(qui sei già in trasmissione con i 6 o 8 con te) devi avere una capacità di reazione ULTRAVELOCE!!mi pare che puoi provare 4 volte, poi sei fuori..ma non ne sono sicura, mio cognato c'è stato l'anno scorso...non mi ricordo più!! poi io sinceramente , questo programma io , per problenmi di orari, non riesco mai a vederlo.
        Comunque, se hai tempo, TENTA la fortuna ..non si sa mai!!!
        In bocca al Lupo!!!
        ciaoo

        Commenta


        • #34
          va.........e divertiti [img]graemlins/hello.gif[/img]

          Commenta


          • #35
            VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Maddalena G.
            iltegamedicoccio.blogspot.it

            Commenta


            • #36
              VAI!!!!
              Io sto cercando di telefonare ogni giorno, passo la domanda di preselezione e poi non mi estraggono mai [img]graemlins/50_b.gif[/img] :mad: [img]graemlins/50_b.gif[/img] :mad: ... se partecipi, ti guardiamo tutti e incrociamo le dita (tu no, sennò come fai con il dito puù veloce? ).
              [img]graemlins/hello.gif[/img]
              "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
              http://noteincucina.blogspot.com

              Commenta


              • #37
                Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                e stendili tutti!
                http://www.camillalastellachebrilla.it/

                Commenta


                • #38
                  in bocca al lupo!

                  Commenta


                  • #39
                    [QUOTE]Inviato da: ro:
                    [QB] Come quella tipa che si è fatta mandare a casa perché non sapeva cosa sono i vincisgrassi...

                    Urp!
                    Sono corsa subito a vedere cos'erano [img]redface.gif[/img]

                    Commenta


                    • #40
                      cita:
                      Inviato da: Alberto Baccani:
                      Io andrei di corsa. [/QUOTE]Perchè hai il fisico!!!
                      Allora, ieri ho provato a contattarli per dire che accettavo, ma non c'era la signora con cui avevo parlato, oggi dovrebbero richiamarmi per dirmi dove andare...mah!
                      Facciamo una cosa: il programma è registrato, quindi, se andrà bene ve lo dirà , altrimenti...
                      Dai se vinco organizzo qualcosa per festeggiare con voi, ok?
                      tiziana carini

                      Commenta


                      • #41
                        no no.. e noi come ti pensiamo?dicci quando registri.....

                        Commenta


                        • #42
                          Ultimi aggiornamenti:
                          allora ho appena sentito l'Endemol, appuntamento fissato per le 9,30, prova scritta su cultura generale, poi se passo, colloquio con gli autori...quindi la strada è lunga. Penso che trascorrerà il pomeriggio con l'atlante in mano!
                          tiziana carini

                          Commenta


                          • #43
                            Perà Cinzia, non ti preoccupare: mi hanno detto max un'ora e mezza, quindi partenza da Rimini alle 11 arrivo a Bologna ore 12, poi mi fiondo in stazione.
                            tiziana carini

                            Commenta


                            • #44
                              Allora: per tutti quelli che mi hanno sostenuto e ringrazio.
                              Ieri sono andata, bella giornata a Rimini, uno splendido sole, una gran grandinata al ritorno.
                              Tanta gente, che mi sono domandata se avevano già vinto la trasmissione.
                              A proposito: siete proprio fortunati! e non sapete come!
                              Siccome sono moolto altruista, ho pensato di risparmiarvi la mia apparizione in video e mi sono fatta eliminare...va bene confesso: mi hanno buttato via a calci nel sedere!!
                              Che figura!
                              A dire il vero mi aspettavo più domande di cultura...cultura; avevo ripassato storia, geografia...ma nulla.
                              C'erano tre domande sull'opera, due azzeccate una no.
                              Tre su canzoni, tre sui film (L'ULTIMO FILM CHE HO VISTO E' STATO KODA!)...ma film nuovi!
                              Mi hanno chiesto chi era il gladiatore, e cosa veste il diavolo...pareva che lo sapessero tutti, tranne ME! :mad:
                              Non mi è venuto il nome di FEDERER, però volevo scrivere quel ben tennista alto moro...ma non so se sarebbe valso.
                              Non ho saputo i fiori degli agrumi [img]graemlins/E12.gif[/img] ovvero lo sapevo ma non mi è venuto e non saputo dire a quale livello corrispondeva la foglia in un capitello, oltre chi era il compagno di squadra di Alonso...
                              le altre domande (erano 3o in tutto) le ho sapute...ho anche risposto chi era Mark Knopfer
                              però...mi hanno risposto che se voglio il milione....LAVORARE!!!!
                              tiziana carini

                              Commenta


                              • #45
                                vabbè dai,almeno ci hai provato,brava lo stesso! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X