X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: broxani:
    Anna, son curiosa io! Chi è costui?
    O sempre uomini poi....... furbetta
    [/QUOTE]Gli UOMINI sono il sale della vita............ [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] e io li ADORO, OVVIO, quelli ADORABILI, gli altri li lascio alle altre.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: Anna:
      cita:
      Inviato da: Barbyla:
      Eccola la mia Annina preferita!

      in effetti mi ero un pochino ingelosita da quanto ho letto che , Doralee e' la tua morosa, e meno male che io sono la tua Barby preferita! [img]graemlins/E17.gif[/img]


      Brox, prendi l'aereo quando vuoi!!!!
      [/QUOTE]Ti ho scritto in mail, preferred Barby [img]graemlins/E20.gif[/img]
      [/QUOTE]Aho' io saro' pure la tua fidanzata bella come il sole,ma la e-mail e che ca@@@arola a me un me l'hai mica mai spedita .
      So gelosa che ce volete fa .


      BArby uguaglio uguaglio a te so andata pure io de la' e ci ho messo un po' a capire che lei li era ghianda.
      Ci iscriviamo io e te col nome di Cip e Ciop?
      Tu chi vuoi essere?
      V.C.L. [img]graemlins/E8.gif[/img]
      Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
      Don't breed or buy while dogs shelter die.
      I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: DoraLee:
        Aho' io saro' pure la tua fidanzata bella come il sole,ma la e-mail e che ca@@@arola a me un me l'hai mica mai spedita .
        So gelosa che ce volete fa .


        BArby uguaglio uguaglio a te so andata pure io de la' e ci ho messo un po' a capire che lei li era ghianda.
        Ci iscriviamo io e te col nome di Cip e Ciop?
        Tu chi vuoi essere?
        V.C.L. [img]graemlins/E8.gif[/img]
        [/QUOTE]Dora, tesoro bello, ieri sera mi avevi chiesto se avevo ricevuto la tua mail, ma io sono andata a leggere e non l'ho vista, mi dispiace.
        Mo' te la spedisco così stai buona e tranquillina per la giornata che la mia è lunga e dura [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Il fatto che tu c'abbia messo un po' a capire chi ero sul forum del Gambero...........la dice lunga sul fatto che non mi osservi attentamente [img]graemlins/E16.gif[/img]

        Iscriviti, ma sappi che di là ci si manda a c@@@re senza problemi, insomma è un forum di gente senza peli sulla lingua.............forse è per questo che mi ci trovo tanto bene anch'io??
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

        Commenta


        • #19
          Ma Annia io ti ho scoperto dopo due tre messaggi letti a velocita' della luce .
          te come dice Barby sei inconfondibile.
          La e-mail te l'ho mandata per dirti delle cose parecchio serie.
          Quella di cui sopra era solo per fare scena
          V.C.L. [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
          Don't breed or buy while dogs shelter die.
          I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: DoraLee:
            Ma Annia io ti ho scoperto dopo due tre messaggi letti a velocita' della luce .
            te come dice Barby sei inconfondibile.
            La e-mail te l'ho mandata per dirti delle cose parecchio serie.
            Quella di cui sopra era solo per fare scena
            V.C.L. [img]graemlins/E20.gif[/img]
            [/QUOTE]Ok, te la scrivo io la mail e vediamo come va [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Ti ho scritto la mail, ma toglimi la curiosità : 'ndo c@@@@o hai preso qull'indirizzo e-mail, mi spiego meglio: sembra un indirizzo di spam o addirittura di quelli che ti arrivano dalla rete per mandarti i virus [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Troppo forte [img]graemlins/E17.gif[/img]

            [ 27.09.2007, 11:06: Messaggio modificato da: Anna ]
            Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

            Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

            Commenta


            • #21
              Sono i nomi delle mie cagnolone [img]smile.gif[/img]

              Miss Dudu'

              e Miss Peepee sulla destra.

              Barby scusa lo svacco di topo [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
              Don't breed or buy while dogs shelter die.
              I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

              Commenta


              • #22
                Adesso mi sono capita
                Sono bellissime, Dora [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X