X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazie Lilium sei gentilissima cin-cin.
    saludi e trigu

    Commenta


    • #17
      Auguroni a tuo figlio, 18kg.??? Ma ti hanno aiutato o hai fatto da sola?
      Mi ricordo ancora quando abbiamo fatto i dolci per il matrimonio di mio zio, e poi il viaggio da Assemini a Gesico schiacciate io e le mie sorelle tra Is pobineddas cariche.
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

      Commenta


      • #18
        Ci son stato un sei mesi ad oristano,,, trovavo degli ottimi mustaccioli in una pasticceria vicino a via cagliari
        La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso

        Commenta


        • #19
          Maricla ti avevo inviato un messaggio lo hai ricevuto?
          Il mio blog
          http://eventidecorazioni.blogspot.it/

          Commenta


          • #20
            buongiorno maricla, piacere di conoscerti, mentre raccontavi le emoozioni provate mentre accompagnavi tuo figlio verso un'altra vita, pensavo a quando toccherà a me.. immagino che sia un passo forte.
            mi ricordo la mamma quando si sposà il mio fratello maggiore, era emozionatissima..
            lui lavorava a pochi passi da casa nostra e per andare al lavoro passava sotto casa nostra e guardava sempre all'insù ( abitavamo all'ultimo piano)la mamma lo salutava e per tanto tempo le si riempivano gli occhi di lacrime.
            mi hai fatto rivivere emozioni simili..
            tanto per farti coraggio: poi le passà ...
            e con il secondo fratello fu molto più soft l'impatto.bellissime le tue creazioni

            Commenta


            • #21
              Per Rita72, no cara Rita non ho ricevuto il tuo mess. mi dispiace ti avrei risposto volentieri, grazie comunque, non so cosa sia sucesso.

              xAidi sei cara a consolarmi, ma sai più ci penso e più mi commuovo, mio figlio ha il ristorante a due passi da casa e lo vedro' senzaltro spessissimo, ma so che non sarà più la stessa cosa, eppure non sono mai stata una mamma piagnona e attaccatticcia anzi li ho sempre spronati a muoversi da soli e sapersi districare in tutti modi, ma è un bambino che và via per diventare un uomo. E' la vita lo so. [img]graemlins/hello.gif[/img]
              saludi e trigu

              Commenta


              • #22
                si ri.paola ho fatto da sola solo un giorno una sorella mi ha aiutato per il forno a legna, da considerare che ho confezionato anche tutte le bombonierem compresi i fiorellini, sono pazza lo so, ma per un figlio....
                saludi e trigu

                Commenta


                • #23
                  caro Coccoi, Oristano è rinomata per i mostaccioli e gli amaretti, anche se degli amaretti veri si sono perse le tracce, li confezionavano due vecchie signore proprio in via Cagliari solo se venivano "raccomandati"non ci sono più, e neanche quella meraviglia, erano fatti a forma di pavesino e restavano croccanti ma buonissimi anche dopo settimane, forse era il diverso tipo di lavorazione non sà , ero riuscita ad averli per il mio matrimonio, ma ora rimane solo il ricordo si racconta che erano stati offerti al re quando era venuto in visita ad Or. ne era rimasto talmente entusiasta, che si dice ne richiedesse spesso.Vecchi ricordi.
                  saludi e trigu

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X