X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: Cindy:
    cita:
    Inviato da: chicca.:
    Lucio, spero che questa sia quindi una decisione temporanea. Prenditi tutto il tempo che ti serve, ma prima o poi torna.
    Te ne prego.
    [/QUOTE]faccio mie le parole di Cristina.
    [img]graemlins/hello.gif[/img]
    [/QUOTE]anch'io,leggendo Chicca,ho trovato..il mio pensiero.
    un saluto...fiducioso!

    Commenta


    • #17
      Che sollievo!
      A presto, Lucio [img]graemlins/hello.gif[/img]
      mariateresat. on Flickeflu

      Commenta


      • #18
        Lucio, allora ti aspettiamo [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #19
          Bene Lucio, così è ok, ma non far passare troppa acqua, perché a parte le tue ricette mi piacciono molto le storie della tua bimba. [img]graemlins/hello.gif[/img]
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

          Commenta


          • #20
            Noi siamo sempre qui, quando hai voglia fatti vivo, e quando non hai tempo pazienza. L'importante è esserci, in qualche modo.

            Commenta


            • #21
              Bene,quindi è un arrivederci.
              Ci conto. [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #22
                L'addio è, per sua accezione, definitivo. Se ha una "parte seconda" non è già più un addio. A presto, Lucio, ciao.
                http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                teStARDA à®

                Commenta


                • #23
                  Lucio, lascia che il tempo di cui hai bisogno sia una breve pausa di riflessione, se ti serve.
                  Poi torna, noi siamo qui ad aspettarti come sempre [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  annina
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                  Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                  Commenta


                  • #24
                    Anche io mi associo a tutte le espressioni di... affettuosa attesa!
                    una domanda: che cos'è AL Sud? da dove bisogna arrivare, per passarci?
                    ciao!!!!
                    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                    Commenta


                    • #25
                      Anna, AL Sud è Alessandria Sud, in sigla automobilistica.


                      Lucio, però il tempo lascialo anche andare, non puoi assolutamente sparire, torna presto, ti aspettiamo....
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #26
                        Pfiu, meno male che va tutto bene, aspetto la terza parte...il tuo ritorno.
                        Nel fratempo magari riesco a venire a trovarti.
                        La mia cucina

                        Commenta


                        • #27
                          Prenditi tutto il tempo che ti serve, io come tutti gli altri resto qui ad aspettarti.
                          [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #28
                            Ti aspettiamo quindi arrivederci!!!!!!
                            meris

                            Commenta


                            • #29
                              io lo so cosa ti ha preso: ti sei reso conto che sei affetto da coquinarite grave, e vuoi tentare con la terapia d'urto: silenzio, lettura saltuaria o meglio ancora astinenza per un po'.
                              Sappi che non funziona [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              http://www.adottamisubito.it/
                              http://www.amicicani.it

                              Commenta


                              • #30
                                non ci conosciamo ma mi piacciono molto i tuoi topic.

                                se passom da Al sud vengo a trovarti. come si chiama il tuo locale?
                                Valeria
                                Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
                                Le mie mozzarelle

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X