X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: Laurapi:
    OK! Tè verde. Non mi piace il tè [/QUOTE]e perché pensavi che io non ci fossi andata a vedere sui google
    Raffuccia

    Commenta


    • #17
      Raffy, ora mi sento meno "diversa". Grazie

      Mi sa che non piace neppure a te il tè [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Laura @---->----

      Commenta


      • #18
        Raffy, capisco dal tuo avatar l'esigenza di qualcosa di verde
        Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

        Commenta


        • #19
          Ciao Raffy, volevo solo salutarti; bellino il tuo nuovo avatar!
          Tiziana

          Commenta


          • #20
            Raffy,tanti anni fa feci il campo sportivo con i pistacchi tritati,sotto uno strato di cioccolato.
            Maddalena G.
            iltegamedicoccio.blogspot.it

            Commenta


            • #21
              Hanno già detto tutto... [img]smile.gif[/img]
              Se dovessi optare per il colorante ( ) ...che sia preferibilmente liposolubile...

              Commenta


              • #22
                pistacchi tritati...ganzo
                dovrà trovare i pistacchi

                ero arrivata alla soluzione del cocco colorato, o meglio il cocco normale bianco, ma colorato con i coloranti alimentari per dolci
                una volta ci feci la spiaggia e venne perfetta, anche perché dava proprio l'idea dei granelli di sabbia
                ma il cocco non piace a nessuno e dovremmo praticamnte buttare tutto il decoro prima di mangiarlo
                Raffuccia

                Commenta


                • #23
                  Raffy i pistacchi al naturale, se avete l'esselunga, li li trovi già sgusciati in buste fra la frutta secca.
                  Trovi sia quello "ordinari" che quelli di bronte
                  Alessandra
                  A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                  L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                  Commenta


                  • #24
                    Gea grazie,l'esselunga naturalemtne qui non c'è
                    però spero di trovarli alla coop o ipercoop
                    credo di aver capito a quali ti riferisci, mi sembra uan volta di averli visti
                    grazie
                    Raffuccia

                    Commenta


                    • #25
                      Tranquilla Raffy,son anche alla coop...lo so perché una volta ne mangiai un quintale e mi fecero male e li avevo comprati lì.
                      Perà se ti serve per fare un campo di calcio,perché non compri lo zucchero verde,che si usa per preparare lo zucchero filato?
                      Lilium

                      http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                      Commenta


                      • #26
                        Raffy non ho capito bene cosa vuoi fare ma puoi colorare anche lo zucchero semolato con i coloranti se vuoi fare un prato.
                        Laura @---->----

                        Commenta


                        • #27
                          vorrei fare un campo sportivo
                          come base, poi ci dovrei disegnare un giocatore

                          il giocatore lo faccio con la panna montanta, o meglio ripasso il disegno con la panna montanta...

                          oppure cambio totalmente idea, che mi stà frullando un'altra cosa per la testa.....
                          Raffuccia

                          Commenta


                          • #28
                            La Rebecchi produce lo zucchero filato in un sacco di colori e addizionato con un po" d'acqua si trasforma in una glassa.
                            Potresti usare quello...
                            La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso

                            Commenta


                            • #29
                              Allora lo zucchero non va bene perché a contatto con la panna ti si bagna, meglio i pistacchi tritati
                              Laura @---->----

                              Commenta


                              • #30
                                Raffy lo zucchero della Rebecchi colorato ce l'hanno anche alla coop
                                Laura @---->----

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X