X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie Mimmy,appena torno a casa controllo subito!
    Ma per incorporare le uova per fare la pasta choux che gancio ci vuole?
    Sofia

    Commenta


    • #17
      devo ritrovare il libretto del ken
      sono 4 anni che lavo a mano e mi scoccia pure parecchio
      che diavolo ho letto mi chiedo.....

      Silvana, quando mi ritrovo metto la foto, mica mi hai visto da qualche parte per caso....
      Raffuccia

      Commenta


      • #18
        Dirrei il gancio che si usa x il pane perché quel tipo di pasta è piuttosto duro quando lo togli dal fuoco

        Commenta


        • #19
          Io non ho qui le istruzioni, ma mi par di ricordare che ci fosse scritto cosa fare per regolare il posizionamento delle fruste.
          Magda

          Commenta


          • #20
            Io ho il modello Professional, ma problemi mai, l'unico mio problema e che per ragioni di sicurezza c'è una griglia d'acciaio come coperchio - che mi dicono non si possa togliere - ed è scomodo per la pulizia.

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: Sofia:
              Grazie Mimmy,appena torno a casa controllo subito!
              Ma per incorporare le uova per fare la pasta choux che gancio ci vuole?
              [/QUOTE]Per la pasta choux si usa la foglia (o gancio a K)
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #22
                Ecco io ho usato il gancio
                Sofia

                Commenta


                • #23
                  Ma dai che per una volta non è la fine del mondo se ci siamo sbagliate, no Graziana? [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    Ma certo Mimmy!
                    Sofia

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: mimmy:
                      Ma dai che per una volta non è la fine del mondo se ci siamo sbagliate, no Graziana? [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Ci mancherebbe! [img]smile.gif[/img]
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X