X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    eleeeeeeeee sei una favola.. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      Trascriverà la ricetta della mousse, dopo questa transizione... ;-))

      Grazie Hilde...un bacio GRANDE!!
      Ultima modifica di Pastry chef; 30/09/2007, 21:12.

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: Pastry chef:
        Se avesse risposto ad una mail con richiesta di informazioni su un determinato prodotto e non avesse creato la sfogliatella destrutturata, FORSE, non avrei tanto prurito... [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Salutamelo caramente... [img]tongue.gif[/img]
        [/QUOTE]Parli di Maurizio? Mi dispiace sentirti dire che non ti ha risposto, gli chiederà delucidazioni, stanne certa
        Comunque, io ho sempre avuto considerazione da parte sua ogni volta che mi ci sono rivolta, però io so' IO e tu sei TU..........questione di donne [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Devo anche dire che io uso altre mail, non quella del gambero che è quella ufficiale, perché mi trovo meglio....
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

        Commenta


        • #19
          bellissimi...i bicchierini mi hanno affascinato
          ida

          Commenta


          • #20
            Eleonora,che bello riaprire Coqui e vedere le tue meraviglie..le parole non bastano, sei sempre stupenda in ogni cosa che fai!
            "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
            "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
              ripeto la domanda darling...


              ma quei fili li fai tu o li vendono pronti? [img]smile.gif[/img]

              Se li fai tu, mi spiegheresti come? Questa sera per la prima volta ho fatto il pralinato, e non avevo mai caramellato dello zucchero.... salvo una volta in gioventu', ma allora avevo dovuto gettare nell'immondizia anche i contenitori!!

              Questa sera è stata una esperienza, ma ora ho il mio pralinato!!
              che delizia il pralinato...
              Francesca

              Commenta


              • #22
                Eleonora, questi "sono dolci a me!"...non nel senso che li saprei fare, ma nel senso che sono proprio quelli che mi piacciono di più

                Se mai un giorno riuscissi a venire a trovarti, me li fai? (faccinacheprega)
                mariateresat. on Flickeflu

                Commenta


                • #23
                  ti dico solo questo.+
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #24
                    Eleonora sono una meraviglia :11:
                    le tue preparazioni sono sempre molto eleganti, mi incanto a guardarle ogni volta.
                    Federica

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
                      cita:
                      Inviato da: Pastry chef:
                      Se avesse risposto ad una mail con richiesta di informazioni su un determinato prodotto e non avesse creato la sfogliatella destrutturata, FORSE, non avrei tanto prurito... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Salutamelo caramente... [img]tongue.gif[/img]
                      Parli di Maurizio? Mi dispiace sentirti dire che non ti ha risposto, gli chiederà delucidazioni, stanne certa [/QUOTE]


                      In realtà non ha risposto neppure a me...
                      Sarah
                      Il mio blog: Fragola & Limone

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie a tutte...

                        Sì, Haras...........

                        Mousse di cioccolato di P. Torreblanca

                        Ingredienti
                        1.160 g panna al 32% MG
                        1.540 g copertura nera al 64% di cacao
                        1.540 g panna al 32% MG

                        Procedimento
                        Scaldare a circa 75° C 1.1160 g della panna. Versarla calda sulla copertura tritata nel robot e mescolare fino ad ottenere una crema di cioccolato fine e liscia. Colare la ganache in una terrina e lasciare raffreddare fino alla temperatura di 25° C. A parte, montare parzialmente 1.540 g di panna. Di seguito, aggiungere un po' di panna parzialmente montata alla crema di cioccolato e mescolare bene per omogeneizzare. Incorporare delicatamente questa miscela al resto della panna, fino ad ottenere una massa emulsionata, liscia e brillante, facendo in modo che non si abbassi.

                        P.s. Ovviamente le dosi si possono ridurre... :3:

                        Commenta


                        • #27
                          sono rimasta a bocca aperta ... semplicemente ( si fa per dire) deliziosi pastry e ti perdono se non ami i semini di anice
                          amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

                          Commenta


                          • #28
                            Eheeehhe...grazie Aidi...odio i semini in genere...ma i tuoi biscotti li assaggerei comunque volentierissimo!!
                            Ultima modifica di Pastry chef; 01/10/2007, 14:04.

                            Commenta


                            • #29
                              Ele, è da stamane che evito accuratamente di aprire il tuo post.....non ce l'ho fatta :mad: ma dimmi, quanto sono buoni? A rifarli neanche ci provo....
                              Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                              Commenta


                              • #30
                                scusa cosa intendi esattamente con
                                tuorli leggermente sbiancati con lo zucchero
                                ?
                                People who say
                                money can't buy you happyness
                                Don't know where to shop..

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X