X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    I tuoi dolci sono splendidi, hai tutta la mia ammirazione!! Mi piacerebbe molto saper fare quei "bacchettini di caramello" ma cosa vuol dire "far cremare"?
    Cristina

    Commenta


    • #32
      Verbena...NON sono difficili, credimi...prova dai...almeno la mousse all'amaretto (si presta bene anche da sola)...

      Vippi...significa sbatterli solo leggermente con una frusta...

      (cri&a) Prilla...far rapprendere leggermente...ma proprio pochi secondi...
      Ultima modifica di Pastry chef; 01/10/2007, 14:25.

      Commenta


      • #33
        Eli, tesoro mio, mi dici quando dovrei cominciare a mettermi seriamente a dieta se apro i tuoi topic e ci vedo queste cose qui????

        Commenta


        • #34
          Sei semplicemente eccezionale. A parte la preparazione in sè (sniff... purtroppo non posso assaggiare... ) è bellissima anche la presentazione. :11: :11: :11:
          "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

          Commenta


          • #35
            :11:bravissima ele:11:
            Mariella

            Commenta


            • #36
              Ele, non riesco proprio a visualizzare la ricetta della bavarese variegata...

              Bellissimi dolci!
              " Quanto manca alla vetta ? " - " Tu sali e non pensarci! "
              (Nietzsche)

              Commenta


              • #37
                Eleonora... mamma mia che belli!!! E le foto sono degne delle tue prodezze coquinarie. Brava!
                Luisa, il bradipo disadattato
                Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

                Commenta


                • #38
                  che belli questi dolci, eleganti e senza orpelli!

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da haras Visualizza il messaggio
                    Parli di Maurizio? Mi dispiace sentirti dire che non ti ha risposto, gli chiederò delucidazioni, stanne certa

                    In realtà non ha risposto neppure a me... [/QUOTE]

                    Scusate la mia ingenua curiosità: gli avete scritto a santin@gamberorosso.it?
                    Se non vi ha risposto, gli chiedo il motivo, intanto, se vi fa piacere, in messanger potete dirmi cosa volevate sapere così glielo chiedo io a voce
                    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao a tutte/i mi sono appena iscritta... grazie di tutti i consigli che mi darete e che spero saprà darvi

                      Commenta


                      • #41
                        Mariav...che bello rileggerti... :7:

                        LauraM, Mariella...

                        Lux_lucy...'spetta che 'aggiorno' il link...


                        Lu...grazie...sei sempre gentilissima...


                        Stefanì...ciao tesoro...ti ringrazio...

                        Anna ti ho mandato un MP...

                        Benarrivata Fortuna,
                        Se ti va di dirci qualcosa in più di te, puoi aprire una Nuova discussione...in basso a sinistra nella pagina principale del forum...


                        Ultima modifica di Pastry chef; 03/10/2007, 17:17.

                        Commenta


                        • #42
                          tres chic madamoiselle :applause:
                          poi sei diventata pure una brava fotografa, a me invece, proprio non mi riesce di imparare a fare le foto.

                          ps. ora non abbiamo piu' le faccine per gli applausi dovrai portarti la clak
                          Rosalba Fucciolo

                          mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                          Commenta


                          • #43
                            Ci sono le faccine...in basso a sinistra nella finestrella "Regole di scrittura"...basta che clicchi su smilies oppure, ancor meglio, vai nel Pannello Utente > Modifica le opzioni > e, nell'ultima finestra, Opzioni varie - Interfaccia di modifica dei messaggi, scegli Interfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo per avere anche la lista delle faccine...

                            Comunque l'applauso non è necessario...
                            Ultima modifica di Pastry chef; 01/10/2007, 22:25.

                            Commenta


                            • #44
                              forse prima o poi le trovero'... intanto vado a memoria poi se va va
                              Rosalba Fucciolo

                              mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                              Commenta


                              • #45
                                Pastry sono da sballo!
                                http://www.camillalastellachebrilla.it/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X