X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
    io invece mi sono persa per strada il numero dei messaggi (500 circa)
    fatto...
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • #17
      ho notato che io risulto essere una coquinaria più "anziana" dell'Ing
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

      Commenta


      • #18
        Puoi anche togliere le virgolette.
        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

        Commenta


        • #19
          Uccio, tu quoque e questo mi consola :

          comunque mi riferivo alla longevità non all'anagrafica
          Ultima modifica di Vippi; 01/10/2007, 14:02.
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
            col nuovo forum.

            Grazie a Vippi e a Mauro che mi hanno mandato il nuovo link. Ma anche con quello ho dovuto aspettare più di 10 minuti perché si aprisse.

            E' una cosa solo mia o a qualcun'altro non si apre velocemente?
            questo nuovo forum si adatta all'età delle persone: veloce con le giovani ( il mio è velocissimo : ) e lento con le anziane ... scusa Giuli, non ce l'ho fatta a non risponderti :78:
            Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

            Commenta


            • #21
              anch'io non trovo più i miei vecchi (benchè pochi) messaggi? ing. mi aiuti? grazie!

              Commenta


              • #22
                Io vorrei la pagina del forum senza la banda laterale, ma questa mattina mi si apriva il vecchio come a Giuliana, ora non so come fare....ed in effetti il forum e' lento.
                Marilena

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da verbena Visualizza il messaggio
                  questo nuovo forum si adatta all'età delle persone: veloce con le giovani ( il mio è velocissimo : ) e lento con le anziane ... scusa Giuli, non ce l'ho fatta a non risponderti :78:


                  Verbie, te l'ho mai detto? VDVEC: e senti chi parla...
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #24
                    Ing grazie sei un trèsor
                    Federica

                    Commenta


                    • #25
                      Nel vecchio forum c'era una funzione comodissima per poter salvare i topic, se ricordo bene metteva tutte le pagine del topic su una pagina, eliminava gli avatar e si agevolava il salvataggio...ora non c'e' oppure sta nascosto da qualche parte?
                      Marilena

                      Commenta


                      • #26
                        sto incominciando a prendere confidenza....mamma mia come sono impedita.... gli mp fungono, e il mio avatar per fortuna e' di dimensioni normali, adesso guardo di che colore ci ho il pallino..... (in realta' scrivo sto messaggio proprio per quello)
                        Margherita
                        alveoli come se piovesse!-ladileifra

                        Commenta


                        • #27
                          Ma che dire!

                          Nonostante la mia proverbiale incapacità tecnologica per ora "funziono" abbastanza bene.

                          Solo stamattina al mio primo messaggio avevo l'avatar che era più grande della mia vera faccia ecco è stata l'occasione per togliere di mezzo quella foto e metterne una più recente.

                          Gli mp funzionano e mi sono divertita ad inserire tutti gli amici!!!!!!!!!!!

                          Per il resto si vedrà .

                          :kiss:
                          Cristina.

                          Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da teatina Visualizza il messaggio
                            Nel vecchio forum c'era una funzione comodissima per poter salvare i topic, se ricordo bene metteva tutte le pagine del topic su una pagina, eliminava gli avatar e si agevolava il salvataggio...ora non c'e' oppure sta nascosto da qualche parte?

                            c'è ma è nascosto in strumenti per la discussione, in cima al topic :3:
                            Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                            (Mio marito)

                            Commenta


                            • #29
                              ringrazio anch'io per l'ospitalità ai tentativi di comprensione
                              Be the kind of person your dog thinks you are

                              Commenta


                              • #30
                                miseria, questo vuol dire che devo memorizzare tutte le faccine?????
                                Be the kind of person your dog thinks you are

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X