X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Grazie Marisa e Graziella.

    Marisa, sì, oltre ai

    Biscotti al matcha



    e le simil

    Meringhe con le noci pecan e ciocco fondente



    avevo preparato dei

    Samosa



    che assomigliano un po" ai tiropita greci come forma. Erano per la tavolata delle spezie, ma lì non sono mai arrivati, perché sequestrati prima! Domani metto le ricette.
    Ultima modifica di L'Ing; 14/10/2007, 10:50.
    https://savitak1.wordpress.com/
    https://kulkarnisavita.wordpress.com/
    (testo italiano in blu)

    Commenta


    • #62
      Caspita quante cose buone
      Stefania

      Commenta


      • #63
        Mi sono iscritta poche settimane fa al forum. Vivo negli USA e purtroppo non sono potuta venire a questo raduno. Spero di poterlo fare il prossimo anno. Sono proprio curiosa di vedere come funziona e fare la conoscenza di tutti voi. Per il momento continuo a leggere le ricette e spero di poter contribuire presto anch'io a questo capitale di informazioni. Ciao!
        Maria Grazia

        Commenta


        • #64
          Ciao New Jersey! Perchè non apri un topic tutto tuo? Così ti presenti e ci dai la possibilità di conoscerti e di darti il benvenuto.
          https://savitak1.wordpress.com/
          https://kulkarnisavita.wordpress.com/
          (testo italiano in blu)

          Commenta


          • #65
            Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio

            Marisa, sì, oltre ai biscotti al matcha e le simil meringhe con le noci pecan e ciocco fondente, avevo preparato dei samosa, che assomigliano un po" ai tiropita greci come forma. Erano per la tavolata delle spezie, ma lì non sono mai arrivati, perché sequestrati prima! Domani metto le ricette.
            ma come! mica si fa così ho capito se li è mangiati tutti Rossanina!
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #66
              Ma di chi era quella torta mandorle e pistacchi?Mio marito ne ha mangiato un quarto !!
              Sofia

              Commenta


              • #67
                Pubblicato originariamente da stef Visualizza il messaggio
                E la crosta di parmigiano chi se l'è sbafata?

                ciao
                marchino
                Non lo so.
                Aspettavo giusto chi ha trovato la"sorpresina" .
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggio
                  e le fave fritte di Porzia?come si fanno?(ne ho mangiate tantissime.....),e i pomodorini di Gabmic?e i tarallini di Ventana (è la ricetta che già gira sul forum?e con quali spezie?)...
                  Buoneeee, mi ha detto Porzia che si prendono le fave bainche secche, si mettono in ammollo tutta la notte, poi si scolano e si asciugano bene. Si friggono in olio bollente e poi si scolano facendo assorbire su carta scottex. Infine si spolverano di sale.

                  Ciao Number
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta


                  • #69
                    Sapete, stavolta mi sembra strano di non aver preparato nulla......è un sensazione brutta, mi manca qualcosa. Ho portato solo il vino......
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                    Commenta


                    • #70
                      Manuela dunque (le fave)senza lessarle per niente?....

                      Commenta


                      • #71
                        Sofia è buonissima vero, è di Elena
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                        Commenta


                        • #72
                          capperi,ci sono troppe cose che non ho neanche assaggiato......ma mi sono fiondata sui fritti,accidenti a me!

                          Commenta


                          • #73
                            Bruna la tua crostata di melanzane non l'ho nemmeno vista!!!!
                            Sofia

                            Commenta


                            • #74
                              Io ho portato a casa una torta al cioccolato farcita con della marmellata, penso di albicocche, mio marito ne reclama la ricetta, chi l'ha portata??
                              Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                              (Mio marito)

                              Commenta


                              • #75
                                Pubblicato originariamente da Sofia Visualizza il messaggio
                                Bruna la tua crostata di melanzane non l'ho nemmeno vista!!!!

                                Sofia, penso l'abbiano mangiata venerdì sera....
                                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X