X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MARINAAAAAAAAAA

ho fatto il no-knead bread con la tua ricetta.......buonissimo!!!!
    Solo mio figlio se ne è mangiato più della metà !
    GRAZIE.
    Cinzia

Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

Con o senza Kenwood??
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

rigorisamente senza!!!!
      Cinzia

Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

Commenta

Vero Cinziotta, è buonissimo
        Laura @---->----

Commenta

Grazie Cinzia; ma la ricetta non è mia!

Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Per piacere qualcuno potrebbe postare la ricetta mi interessa molto, grazie
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Vanna, ecco il link al topic messo a suo tempo sul NO KNEAD BRAD

Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Grazie Marina!
                La mia pagina facebook
                "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Operazioni in corso..
                X