X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Gabriella dai fatti sentire ci manchi davvero !!
    Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

    Susanna

    Commenta


    • #32
      agilità ,Fra,agilità !


      Paprichetta bella,se non ti leggevo ieri,ti avrei smssato.
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #33
        Paprika a te ho pensato domenica quando ho visto un bellissimo paris-brest. Un dolce piatto per una dolce persona.
        Ho scritto un topic su gabriella (come avevo detto non lo faccio mai perché le persone che mi mancano sono sempre tante), anche perché ero davvero in pena su di lei. Temevo che non stesse bene. Ma i nomi che avrei potuto fare sono tanti. E spero che nessuno si senta escluso.

        Commenta


        • #34
          Rossssss, vabbè non mi ci iscrivo al forum di giardinaggio.........tanto a casa nuova il giardino lo faccio pavimentare
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

          Commenta


          • #35
            Paprika se non vuoi farlo pavimentare fammi venire per qualche giorno a parlare con le piante. Con il mio pollice nero si pietrificheranno da sole

            Commenta


            • #36
              Non potete capire quanto mi scaldano il cuore topic come questo...
              Gabri, ti aspetto, ti conservo una fettina di torta di mele
              un abbraccio forte a tutti, uno speciale a Marzia, bentornata!!!
              L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

              Commenta


              • #37
                ......perché a qualcuno manco io??
                Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                Commenta


                • #38
                  Gabriella manca tanto in questo forum ma davvero mancano molte all'appello:ad esempio non leggo più Pirchipetole....ma penso che lei alla fine si sia stancata .....

                  Commenta


                  • #39
                    Gab chi?
                    Gab mi manchi?
                    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                    Erode, una figura storica da rivalutare
                    Visitate il mio blog: Morti di fame

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                      cmq anche io volevo fare la silenziosa, però accidenti mica ci riesco.
                      però prometto di assentarmi con più assiduità dai raduni
                      quoto in toto parola per parola
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

                      Commenta


                      • #41
                        Marcy, è presa dal trasloco e dal lavoro in questo periodo
                        Ultima modifica di Laurapi; 30/10/2007, 14:14.
                        Laura @---->----

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X