X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei sapere chi è che sparge voci su di me in giro...

    ... oggi mi è arrivata una mail che mi offre per il capodanno vacanze benessere "per stare meglio" .. come se stessi poco bene

    Una settimana fa mi è stato regalato un libro "il vino per negati"...

    Oh, ma che si dice in giro di me?

  • #2
    sono arrivate pure a me
    insieme alla email di conferma della petizione firmata contro l'interruzione di "una mamma per amica"
    Raffuccia

    Commenta


    • #3
      Un bel corso sui formaggi d'italia non te l'hanno offerto?

      ciao Michela
      Michela

      Nessuna buona azione resterà impunita

      Commenta


      • #4
        Sarà che io cancello tutto ciò che non viene dalle persone che conosco,ma non vedo mai offerte generose...:-(
        Lilium

        http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

        Commenta


        • #5
          Ross mi meravigli....TUTTI possono stare MEGLIO

          Commenta


          • #6
            a me è arrivato un coupon invito per una settimana da Messegue'. ( a pagamento eh!!!!)...ma che non lo sanno che me so' dimagritaaaaa??????
            ciao ross..piacere di rileggerti........manchi tanto tu....
            lallina forgiamps

            no amatriciana? no party!

            Commenta


            • #7
              Le voglio anch'io queste mails, perché non mi arrivano?
              Silvana

              www.doctordogs.org

              Commenta


              • #8
                A me è arrivata una mail che diceva

                Sono nuovamente disponibili gli SPRAY ANTIAGGRESSIONE nelle
                versioni Penna Stilografica e Bomboletta Portachiavi
                e alla fine...

                soddisfatti o rimborsati
                http://www.uaar.it
                http://www.cicap.org/new/index.php
                http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                Commenta


                • #9
                  scusate se entro fuori arggomento... ma tu, Ross, un giretto al festival della scienza a Genova non te lo fai? ci sono cose parecchio interessanti sulla cucina.... e sarebbe un'occasione per vedereci. io ci sarà la mattina dell'1 nov
                  Valeria
                  Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
                  Le mie mozzarelle

                  Commenta


                  • #10
                    Ross.... sapessi cosa arriva a noi dopo che mio marito si è operato come avran fatto??? Presto detto, mi ero collegata parecchio quell'estate per aver informazioni precise.

                    Ma basta ignorarle io son curiosa e apro tuttoooooo, figuriamoci se apro solo ai conosciuti tanto c'è mia figlia che mi installa gli antivirus....

                    Commenta


                    • #11
                      Va, al momento ho la febbre e quindi per cercare di recuperare devo stare un po' al chiuso a riposo. Per il ponte dei morti sono impegnata qui all'inaugurazione del mulino ad acqua di Raggiolo. Da quest'anno collaboro anche con il Consorzio della farina di castagne del Pratomagno e del Casentino e non posso proprio mancare. Grazie
                      Sia mai che trovo un attimo per mettere su i fotogrammi delle mozzarelle

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                        ... oggi mi è arrivata una mail che mi offre per il capodanno vacanze benessere "per stare meglio" .. come se stessi poco bene

                        Una settimana fa mi è stato regalato un libro "il vino per negati"...

                        Oh, ma che si dice in giro di me?

                        La chat mormora, il forum è piccolo
                        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                        teStARDA à®

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          Va, al momento ho la febbre e quindi per cercare di recuperare devo stare un po' al chiuso a riposo. Per il ponte dei morti sono impegnata qui all'inaugurazione del mulino ad acqua di Raggiolo. Da quest'anno collaboro anche con il Consorzio della farina di castagne del Pratomagno e del Casentino e non posso proprio mancare. Grazie
                          Sia mai che trovo un attimo per mettere su i fotogrammi delle mozzarelle
                          non volevo chiederti delle mozzarelle! anzi, ti avrei distratto....
                          magari ci sentiamo per tempo il prossimo anno, sarebbe bello organizzare qualcosa....
                          Valeria
                          Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
                          Le mie mozzarelle

                          Commenta


                          • #14
                            Riguardati, e fai tutto quello che ti senti di fare, e se ti ronzano le orecchie... siamo solo noi che ti pensiamo!

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X