X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggio
    Sarei curiosa di conoscerla questa persona di San Miniato
    Domani mi informo e ti faccio sapere se il prezzo corrisponde al mercato...io gioco in casa
    Questo è il prezzo di quotazione di ottobre, intorno al 20 ottobre
    Per me puoi giocare pure in trasferta, sai che me frega ammè
    Comunque, la persona è il fratello di un carissimo amico del MENTORE, vedi un po' se puoi discutere su certi argomenti, ti lascio fare
    ciao
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
      Questo è il prezzo di quotazione di ottobre, intorno al 20 ottobre
      Per me puoi giocare pure in trasferta, sai che me frega ammè
      Comunque, la persona è il fratello di un carissimo amico del MENTORE, vedi un po' se puoi discutere su certi argomenti, ti lascio fare
      ciao
      Allor,
      1)sulle quotazioni vado questo pomeriggio(se non piove) e valuto sul posto,quindi lo dico con sicurezza quando ritorno..
      2) ma come hai una spia sul posto e non te ne frega pennniente?
      3) lascio...
      Lilium

      http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

      Commenta


      • #33
        Il 2 di novembre il nostro amico tartufaio ha trovato una bella palla di gr 508 che è sato venduto praticamente all'istante (il tempo di ritornare dai boschi lavarsi e telefonare a qualche commerciante..). Lui ha venduto la sua palla bianca per € 4000,00, poi magari dopo qualche pasaggio di mano sale ancora un po" ...
        Monica
        I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

        Commenta


        • #34
          Dal sito ufficiale della Camera di Commercio di Asti le quotazioni per il tartufo bianco alla vendita finale sono di 300/350 euro all'ettogrammo per la pezzatura grande e 250/300 per la pezzatura piccola.

          Lo scorzone nero in un altro sito viene quotato 200 euro al chilo.

          Pensare che venga venduto a dieci volte di più mi fa pensare due cose..... o ad un errore di battitura zeri oppure che la gente è fuori di melona veramente, chi sarà mai cosi....... da spendere 1250 euro per 50 gr di tartufo oppure 625 euro per 25 grammi????? Non voglio neanche pensare a 2500 euro per 100 grammi o 12500 per 500 la mia vena contabile sta veramente scandalizzandosi

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggio
            Allor,
            1)sulle quotazioni vado questo pomeriggio(se non piove) e valuto sul posto,quindi lo dico con sicurezza quando ritorno..
            2) ma come hai una spia sul posto e non te ne frega pennniente?
            3) lascio...
            Ti rispondo per punti come hai fatto tu:
            1) vai e sappici dire, se ci tieni tanto

            2) NOOOOOOOOOOO, me fido di chi me lo propina...............anche perché te la dirà come mi viene dal cuore: l'anno scorso me ne ha regalato 150 gr

            3) lascia, prendi, fai ciò che vuoi
            baci, baci
            annina
            Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

            Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X