X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    di Marquez e dell'Allende come per gli scrittori sud americani ho la raccolta completa.
    mi incuriosiva molto " Q", perché con un titolo così breve non ho mai letto nulla.
    qualcuno di voi lo ha letto?
    brabanconne continua pure...........
    giorno per giorno, sempre ballando, non prendere mai questa vita ne poco, ne troppo sul serio
    (l. ligabue )

    Commenta


    • #17
      posso consigliare un libro anche io? Se ti piace il genere giallo Jeffrey Deaver e' bravo li ho letti quasi tutti e mi sono piaciuti.Se avessi un buono da spendere in libreria credo che ci starei un giorno intero per scegliere!! ciao
      Se c'e' un problema parliamone ,cosi' la risolviamo la situazione altrimenti non la risolviamo (mia figlia a 4 anni parlando col "fidanzato" dell asilo)

      Commenta


      • #18
        ken follet è uno scrittore "da ombrellone"

        però il terzo gemello è bellissimo!!
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #19
          Altri libri che mi sono piaciuti sono Il giardiniere tenace di Le Carre' e di genere completamente diverso I love shopping della Kinsella. Se possono piacerti i racconti, l'unica raccolta di racconti a cui mi sia mai appassionata e' 60 racconti di Dino Buzzati, meraviglioso.

          Commenta


          • #20
            Sono circa a metà di "Mondo senza fine" di Follet, è vero che è un libro da ombrellone, però è anche una lettura facile da fare la sera, dopo una giornata intensa, e anche se leggo solo qualche pagina, non perdo il filo.
            Complessivamente mi piace, l'ambientazione medievale è affascinante, la protagonista è una tipa tosta e controcorrente, il progetto attorno al quale si svolge la storia è la costruzione di un ponte.
            Io lo consiglio.
            Ciao a tutti
            Cristina

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X