X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche io li conosco per siciliani. Li lesso e li ripasso in padella. La pasta preferisco farla col broccolo romano, quello verde con tutte le piramidine.
    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
    V. Van Gogh

    Commenta


    • #17
      adesso non ho le mie foto sottomano comunque è la pasta fatta con il ferretto,
      Raffi il tortino fai saltare i broccoli in padella con uno spicchio d'aglio dopo averli lessati per pochi minuti, aggiungi dei pezzettini di pomodoro secco, capperi se ti piacciono, olive liguri quelle piccoline e un uovo,sale, procedi come solito con la pasta phillo e in forno.
      .... amica del sole...

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Patrizia.p. Visualizza il messaggio
        no non vanno lessati, è questo il modo migliore secondo me per mangiarli, ancor meglio se li cuoci con la ns pasta fatta in casa una goduria,piatto semplice e sano, posso consigliarti anche un tortino con pasta fillo broccoletti e un tocco di pomodoro secco, olive e
        Esposito, come non vanno lessati?
        A propo': quand'è che ti si vede a qualche raduno?
        Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
        V. Van Gogh

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da antonellina Visualizza il messaggio
          Esposito, come non vanno lessati?
          A propo': quand'è che ti si vede a qualche raduno?
          Oddio volevo dire che è meglio metterli ad acqua fredda per circa 10 minuti e poi quando l'acqua bolle metti la pasta,
          cicciolina chissà quando mi sarà possibile mi mancano molto i raduni e gli amici. un bacione. pat
          .... amica del sole...

          Commenta


          • #20
            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
            V. Van Gogh

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X